Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Fusibili Joker<1985

• Pipinot
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
25/05/2010 14:35 #43275 da Pipinot
Fusibili Joker<1985 è stato creato da Pipinot
Sto cercando di intercettare il contatto dell'utenza luci interne tra i fusibili della batteria motore per spostarla a quella servizi e così mi sono trovato questi 12 con altri numeri misteriosi immediatamente sotto. Qualcuno ha per caso una scansione del libretto o qualche info a proposito?
Code:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Code:
58 56b 56a K 30 x 15

Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2010 14:05 #43355 da Druido
Risposta da Druido al topic Fusibili Joker<1985
i numeri sotto sono i riferimenti ai cavi di collegamento sullo schema elettrico .. non l'ho qui sotto mano, ma se ti interessa te lo posso mandare per e-mail

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.359 secondi