Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
ragazzi durante la manutanzione del mio mezzo ,per la precisione ai comandi devio aria ecc,ho notato che manca il portalampada o qualcosa di simile per illuminare il quadro comandi.il filo sta li a penzoloni senza nulla di collegato...avete una foto o un indizio di come è fatto?
grazie in anticipo
La plastica nera con le scritte ha una controplastica bianca posteriore dove sono ricavate le sedi per le lampadine. Se trovo una foto te la posto, forse non sono stato molt chiaro...
Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!
si perfetto le sedi le ho trovate ma non capisco che tipo di portalampada devo utilizzare ...sto nella situazione: sedi lampadine vuote filo lampadine tagliato...