Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Il cambio...cosa fare?

• Dave C
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
02/04/2010 16:58 #40206 da Dave C
Il cambio...cosa fare? è stato creato da Dave C
Ciao a tutti..premetto che il mio cambio funziona bene e non mi da nessun problema specifico...se non che mi sono sempre reso conto che il gioco che fa quando è in folle è eccessivo..le prime volte che lo guidavo mi succedeva che volendo infilare la seconda mi entrava la quarta e dovevo correggere... Ora sono abituato e appunto non ho nessun problema..ma quando lo faccio provare agli amici notano la stessa cosa e fanno gli stessi errori che facevo io agli inizi....secondo voi cosa è meglio fare? Nel senso, devo pensare che sia l'inizio di una eventuale rottura? C'è già qualcosa di rotto? Lo lascio così?
E soprattutto, in zona Torino sapete consigliarmi qualcuno che sappia mettere la mani su questi mezzi e di cui fidarmi? Grazie mille e buona giornata a tutti! Dave

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2010 17:14 #40209 da hoodride
Risposta da hoodride al topic Il cambio...cosa fare?
controlla le boccole sotto la leva del cambio...

VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever

Di più
02/04/2010 17:39 #40211 da cice
Risposta da cice al topic Il cambio...cosa fare?
boccole consumate...con 50 euro di ricambi te la cavi..ci sono altri topic aperti...

• Dave C
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
02/04/2010 18:57 #40213 da Dave C
Risposta da Dave C al topic Il cambio...cosa fare?
Ok..lo porterò allora a far mettere a posto specificando quale può essere il problema..io sinceramente non so nemmeno che sono le boccole...mi informerò. Grazie mille cmq delle risposte.

Di più
05/04/2010 11:51 #40345 da drumjob
Risposta da drumjob al topic Il cambio...cosa fare?
sui leveraggi mi ha fatto un ottimo lavoro valcar (mi pare) a caselette subito dopo alpignano sulla militare

Tempo creazione pagina: 0.378 secondi