- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Il cambio...cosa fare?
- Dave C
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
02/04/2010 16:58 #40206
da Dave C
Il cambio...cosa fare? è stato creato da Dave C
Ciao a tutti..premetto che il mio cambio funziona bene e non mi da nessun problema specifico...se non che mi sono sempre reso conto che il gioco che fa quando è in folle è eccessivo..le prime volte che lo guidavo mi succedeva che volendo infilare la seconda mi entrava la quarta e dovevo correggere... Ora sono abituato e appunto non ho nessun problema..ma quando lo faccio provare agli amici notano la stessa cosa e fanno gli stessi errori che facevo io agli inizi....secondo voi cosa è meglio fare? Nel senso, devo pensare che sia l'inizio di una eventuale rottura? C'è già qualcosa di rotto? Lo lascio così?
E soprattutto, in zona Torino sapete consigliarmi qualcuno che sappia mettere la mani su questi mezzi e di cui fidarmi? Grazie mille e buona giornata a tutti! Dave
E soprattutto, in zona Torino sapete consigliarmi qualcuno che sappia mettere la mani su questi mezzi e di cui fidarmi? Grazie mille e buona giornata a tutti! Dave
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- hoodride
- Anziano Utente
Less
Di più
02/04/2010 17:14 #40209
da hoodride
VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever
Risposta da hoodride al topic Il cambio...cosa fare?
controlla le boccole sotto la leva del cambio...
VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever
- cice
- Elit Utente
Less
Di più
02/04/2010 17:39 #40211
da cice
Risposta da cice al topic Il cambio...cosa fare?
boccole consumate...con 50 euro di ricambi te la cavi..ci sono altri topic aperti...
- Dave C
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
02/04/2010 18:57 #40213
da Dave C
Risposta da Dave C al topic Il cambio...cosa fare?
Ok..lo porterò allora a far mettere a posto specificando quale può essere il problema..io sinceramente non so nemmeno che sono le boccole...mi informerò. Grazie mille cmq delle risposte.
- drumjob
- Giovane Utente
Less
Di più
05/04/2010 11:51 #40345
da drumjob
Risposta da drumjob al topic Il cambio...cosa fare?
sui leveraggi mi ha fatto un ottimo lavoro valcar (mi pare) a caselette subito dopo alpignano sulla militare
Tempo creazione pagina: 0.378 secondi