- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
portatutto
- Sarvaego
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
18/02/2008 19:10 #2138
da Sarvaego
Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
portatutto è stato creato da Sarvaego
Ciao, qualcuno di Voi ha per caso montato le barre portatutto sul tetto a soffietto? Se ne sà qualcosa sul montaggio e sul peso massimo? Tipo: resisterebbe alla pressione dell'aria con una tavola da surf sopra? :
Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- nicosurf
- Nuovo Utente
Less
Di più
16/03/2008 12:12 #2560
da nicosurf
nicosurf
Risposta da nicosurf al topic portatutto
Ciao fulvio, che tipo di tavola da surf hai?
io faccio surf e ho una 6.2.Sono tornato dal Portogallo e la tavola era dentro il furgone esattamente sopra il letto. l'ho fissata con delle funi piccole, proprio aderente al soffietto...
ciao.
Nicosurf
io faccio surf e ho una 6.2.Sono tornato dal Portogallo e la tavola era dentro il furgone esattamente sopra il letto. l'ho fissata con delle funi piccole, proprio aderente al soffietto...
ciao.
Nicosurf
nicosurf
- Ulisse
- Amministratore
Less
Di più
16/03/2008 19:45 #2575
da Ulisse
VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
Risposta da Ulisse al topic portatutto
Io non ho il soffietto ed ancora nemmeno le barre, però vado in windsurf
Secondo me se la tavola la metti a "pancia in su", vista tra l'altro la notevole velocità dei nostri mezzi, la deportanza non dovrebbe essere eccessiva.
A pancia in giù avrei paura che mi si apra il soffietto, non so come è fissato quando è chiuso.
Ma voi fate surf o windsurf? in che zone?
Secondo me se la tavola la metti a "pancia in su", vista tra l'altro la notevole velocità dei nostri mezzi, la deportanza non dovrebbe essere eccessiva.
A pancia in giù avrei paura che mi si apra il soffietto, non so come è fissato quando è chiuso.
Ma voi fate surf o windsurf? in che zone?
VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
- Sarvaego
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
19/03/2008 18:08 #2618
da Sarvaego
Risposta da Sarvaego al topic portatutto
Faccio, o perlomeno è da tempo che non faccio windsurf, ultima uscita alcuni anni fà in corsica a pianottoli, ora sto risolverando il tutto, abbandonata vecchia tavola custom (nel senso fatta da me) mi porterò dietro un tranquillo 290 (data l'età con conseguenti acciacchi). Ho trovato i supporti da fissare al tetto a soffietto(lateralmente) ma a parte il costo veramente eccessivo, uno può provare a farseli fare da un fabbro , mi piacerebbe trovare quello originale o simile che si apre in due quando devi alzare il tetto ponendo perciò le tavole lateralmente. Il probema è trovarlo, chi sà qualcosa batta un colpo.
ciao
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
ciao
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Tempo creazione pagina: 0.375 secondi