- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Accendisigari
- maatcaravelle
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
01/02/2010 17:10 #36980
da maatcaravelle
Matteo
Accendisigari è stato creato da maatcaravelle
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e convivo da ormai diversi mesi con un transporter caravelle. Volevo fare una domanda . Ho il seguente problema. Non arriva piu corrente all accendisigari posteriore. Volevo sapere se qualcuno di voi sa dove passano i fili e dove eventualmente è attaccato. Solitamente ci collego la pompa che tira su acqua per la doccia. Spero di avere qualche risposta , altrimenti dovro smontare tutta la parte posteriore. Saluti
Matteo
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Matteo
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Matteo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Leon1572
- Platino Utente
Less
Di più
01/02/2010 19:00 #36994
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Accendisigari
Ciao Matteo, benvenuto nel forum.
Mi pare di capire che la presa accendisigari posteriore ha smesso di funzionare: ho capito bene? (Oppure non ha mai funzionato?)
Hai provato a smontare la presa e verificare che non si sia staccato un filo?
Ancora benvenuto.
[EDIT] Hai controllato i fusibili?? Magari ce n'è uno la sotto un pò abbruciacchiato
'Nbocca al Lupo!
Mi pare di capire che la presa accendisigari posteriore ha smesso di funzionare: ho capito bene? (Oppure non ha mai funzionato?)
Hai provato a smontare la presa e verificare che non si sia staccato un filo?
Ancora benvenuto.
[EDIT] Hai controllato i fusibili?? Magari ce n'è uno la sotto un pò abbruciacchiato
'Nbocca al Lupo!
- maatcaravelle
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
01/02/2010 22:03 #37011
da maatcaravelle
Matteo
Risposta da maatcaravelle al topic Accendisigari
Ciao Leonardo,grazie per il benvenuto e per la tempestiva risposta. L accendisigari ha smesso di funzionare. Con un tester ho visto poi che non arriva corrente. I fili tramite un buco entrano all interno del telaio e non so che giro facciano. Dovrebbero arrivare alla batteria dei sevizi , credo. Speravo di poterli intercettare e con l aiuto del tester capire se il problema è a monte o a valle. Per quanto riguarda i fusibili, non sono riuscito a controllare. Ho un libretto VW ma in figura sono rappresentati solo 12 fusibili , e quelli che effettivamente ho sono molti di piu.
Matteo
- Neuromantic
- Anziano Utente
Less
Di più
01/02/2010 22:48 #37017
da Neuromantic
----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980
...la calma del surfista...
Risposta da Neuromantic al topic Accendisigari
...Se ti può minimamente consolare, io manco ce l'ho la presa accendisigari posteriore
Comunque in bocca al lupo!
Comunque in bocca al lupo!
----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980
...la calma del surfista...
Tempo creazione pagina: 0.374 secondi