Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Accendisigari

• maatcaravelle
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
01/02/2010 17:10 #36980 da maatcaravelle
Accendisigari è stato creato da maatcaravelle
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e convivo da ormai diversi mesi con un transporter caravelle. Volevo fare una domanda . Ho il seguente problema. Non arriva piu corrente all accendisigari posteriore. Volevo sapere se qualcuno di voi sa dove passano i fili e dove eventualmente è attaccato. Solitamente ci collego la pompa che tira su acqua per la doccia. Spero di avere qualche risposta , altrimenti dovro smontare tutta la parte posteriore. Saluti
Matteo

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Matteo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/02/2010 19:00 #36994 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Accendisigari
Ciao Matteo, benvenuto nel forum.
Mi pare di capire che la presa accendisigari posteriore ha smesso di funzionare: ho capito bene? (Oppure non ha mai funzionato?)
Hai provato a smontare la presa e verificare che non si sia staccato un filo?
Ancora benvenuto.
:D

[EDIT] Hai controllato i fusibili?? Magari ce n'è uno la sotto un pò abbruciacchiato :asd: :asd:
'Nbocca al Lupo!
:D

• maatcaravelle
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
01/02/2010 22:03 #37011 da maatcaravelle
Risposta da maatcaravelle al topic Accendisigari
Ciao Leonardo,grazie per il benvenuto e per la tempestiva risposta. L accendisigari ha smesso di funzionare. Con un tester ho visto poi che non arriva corrente. I fili tramite un buco entrano all interno del telaio e non so che giro facciano. Dovrebbero arrivare alla batteria dei sevizi , credo. Speravo di poterli intercettare e con l aiuto del tester capire se il problema è a monte o a valle. Per quanto riguarda i fusibili, non sono riuscito a controllare. Ho un libretto VW ma in figura sono rappresentati solo 12 fusibili , e quelli che effettivamente ho sono molti di piu.

Matteo

Di più
01/02/2010 22:48 #37017 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic Accendisigari
...Se ti può minimamente consolare, io manco ce l'ho la presa accendisigari posteriore :lol:
Comunque in bocca al lupo!

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Tempo creazione pagina: 0.374 secondi