Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Bocchette aria sul cruscotto - non passa l'aria, che devo fare ?

• MediaLK
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
23/01/2010 20:14 #36370 da MediaLK
Ragazzi/e chiedo il vostro aiuto, stanotte mi sono congelato.

Le bocchette dell'aria sul cruscotto, quelle superiori, non fanno più uscire l'aria, quindi non posso avere aria calda se non dalle bocchette verso i piedi... da cui esce però sempre poca aria.

Se accendo il ventilatore dalle bocchette continua ad uscire appena un filo d'aria, mentre dalle bocchette che vanno verso le portiere esce un turbine di vento... ma l'aria non è quellla riscaldata (ecco perché mi sono gelato :nervoso: )

Cosa devo fare, come devo procedere per sistemare il tutto ?

Se possibile datemi istruzioni "a prova di idiota"... le devo seguire io :D

Grazie in anticipo

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2010 20:40 #36371 da WESTY 77
Penso che il tuo probblema sia che la levetta che comanda l'apertura e chiusura delle bocchette,non comandi piu' il meccanismo.
Bisognerebbe smontare la plastica dietro alle levette e controllare i cavi di ferro che comandano il meccanismo.
A volte ho sentito anche che a forza di spostare le levette si pieghi un'asta metallica del meccanismo che bloccha tutto il funzionamento.

Di più
23/01/2010 20:43 #36372 da WESTY 77

• MediaLK
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
23/01/2010 21:14 #36377 da MediaLK
Grazie Westy, ora controllo, con lo schema che ho trovato nell'altro post mi oriento meglio, quindi, mi pare di capire, non dovrebbe essere necessario smontare TUTTO ?!?!

domani mattina provo a metterci le mani...

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Di più
23/01/2010 21:46 #36379 da WESTY 77
Si non serve smontare tutto....vai con pazienza senza fare Furio!!!!! :asd:

Tempo creazione pagina: 0.380 secondi