Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

GPL su Joker

• Tuff Gong
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
08/01/2010 09:00 #35452 da Tuff Gong
GPL su Joker è stato creato da Tuff Gong
Ciao a tutti!
Mi rivolgo principalmente a coloro che , possessori di un benzina, hanno installato anche l'impianto GPL...

Dove avete posizionato la/e bombola/e?

E' possibile installarlo all'interno? e se si...dove?

Grazie in anticipo!

TUFF

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi

Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2010 09:33 #35453 da il_teo
Risposta da il_teo al topic GPL su Joker
Ciao io le ho posizionate sotto il pianale.
2 bombole da 28 L ognuna una sotto la cucina e una sotto il portellone per intenderci.
Ho potuto installarle li perchè il mio mezzo essendo un syncro (tra l'altro successivamente rialzato di un bel pò) superava il limite inferiore della misura dell'altezza da terra. Almeno così diceva il collaudatore. I posti più diffusi sono sotto la panca dell'allestimento Joker o dietro all'ultimo sedile (sopra il vano motore) negli allestimenti Bus/Caravelle... cmq dai una letta qui e ti fai un'idea se hai una decina di minuti di tempo...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

• Tuff Gong
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
08/01/2010 10:47 #35459 da Tuff Gong
Risposta da Tuff Gong al topic GPL su Joker
(il) teo: a giorni probabilmente sarò il felice possessore di un syncro 14" portato a 15", Motorizzazione identica alla tua...

Stavo pensando di metterle sotto il pianale, ma temo di ridurre la grounde clearence... d'altra parte perdere tutto lo spaziono in panca mi disturba...

Bo????

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi

Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS

Tempo creazione pagina: 0.379 secondi