Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

antonello49

• antonello49
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16/12/2009 02:17 #34301 da antonello49
antonello49 è stato creato da antonello49
ho letto da "Lordo D" che avrebbe montato sulle girevoli dei sedili Smart, intendi dire due sedili presi da una Smart o Smart e' il nome del modello di questi sedil? Se l'operazione e' stata fatta con sedili presi da una Smart che cosa hai dovuto fare o modificare? La cosa mi piace perche i sedili della Smart sono un po' piu' piccoli di quelli T3 originali per cui anche il farli girare sarebbe piu' facile, aspetto con ansia la tua risposta:look:

Antonello and Donna
su "Pisolo"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2009 01:04 #34518 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic antonello49
Ciao Antonello,
probabilmente sei nuovo del mondo dei forum, un po' confusione è comprensibile...

Se vuoi delle risposte ai tuoi quesiti ti consiglio innanzitutto di dare un titolo adeguato ai topic, se usi sempre "antonello49" come titolo non si riesce a capire cosa stai cercando.

Un titolo adatto al quesito che hai posto potrebbe essere stato "Installazione sedili Smart", ma dato che la domanda la poni direttamente ad un utente particolare e facendo riferimento ad un topic già trattato (che hai evidentemente già letto), la cosa migliore sarebbe intervenire direttamente in quel topic ( questo ) invece di aprirne uno nuovo.

Ti invito quindi a riformulare il tuo intervento in quella sede e chiudo questo topic.

Buona navigazione! :wink:

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.351 secondi