Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

[Spostato] Sostituzione sedili

• antonello49
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16/12/2009 01:19 #34287 da antonello49
[Spostato] Sostituzione sedili è stato creato da antonello49
volevo chiere se qualcuno ha avuto modo in passato di cambiare i sedili anteriori del joker (quelli su piastra girevole).... con cosa li avete sostituiti? e nel caso ci viaggiate comodi? il mio e. ormai quasi perfetto, solo che i sedili sono finiti, e non so cosa trovare per avere lo stesso comfort (o quasi) che davano i suoi originali.. ogni parere e' gradito :smile:

Antonello and Donna
su "Pisolo"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/12/2009 01:57 #34296 da raffo
Risposta da raffo al topic [Spostato] Sostituzione sedili
intanto ti consiglio di dare uno sguardo qui e poi ti consiglio anche (sono un gran consiglione!) di rimetterci i suoi bei sedili, a volte se ne trovano usati in ottime condizioni

• antonello49
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
05/01/2010 07:08 #35313 da antonello49
Risposta da antonello49 al topic [Spostato] Sostituzione sedili
ho incaricato qualcuno in italia di trovarmi due sedili anteriori (piastra girevole), ma l'ultima risposta di ieri e' "non ne trovo" tempo fa avevo chiesto (sbagliando topic) se era poi riuscito qualcuno a montare i sedili della Smart, sarei grato se qualcuno mi facesse sapere
buona strada a tutti

Antonello and Donna
su "Pisolo"

Di più
05/01/2010 14:53 #35337 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic [Spostato] Sostituzione sedili

antonello49 ha scritto: ho incaricato qualcuno in italia di trovarmi due sedili anteriori (piastra girevole), ma l'ultima risposta di ieri e' "non ne trovo" tempo fa avevo chiesto (sbagliando topic) se era poi riuscito qualcuno a montare i sedili della Smart, sarei grato se qualcuno mi facesse sapere
buona strada a tutti

Ciao Antonello,
trattandosi di mezzi fuori produzione la ricerca dei ricambi è certamente un pò più laboriosa del normale.
Nella fattispecie ti consiglierei di rivolgerti a meccanici/ricambisti specializzati sui ns. mezzi ( QUI alcuni riferimenti italiani ed esteri) o cercare direttamente su Ebay (italia/germania) alla ricerca di usato.
Per l'installazione dei sedili Smart credo che le uniche esperienze siano quelle descritte da LordoD ed Hentour nel topic 'compatibilità sedili': per evitare duplicazioni, qui chiudo invitandoti a continuare là.
:D

Tempo creazione pagina: 0.393 secondi