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kit revisione leveraggi cambio
Grazie a tutti
westfalia t3 joker club 1900 tdi 1z 1986
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1- la pipa in fondo all'asta
2- il silent block centrale
3- tutto il movimento anteriore che sta appena sotto la leva (esiste un kit di riparazione)
ame
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cgi.ebay.it/Original-Reparatur-Satz-Scha..._trksid=p3286.c0.m14
westfalia t3 joker club 1900 tdi 1z 1986
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appiedato-Ex California 1.6TD
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francesco
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westfalia t3 joker club 1900 tdi 1z 1986
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come si fa a verificare che le marce entrino in modo corretto a mano sull'ingresso del cambio?
vw T3 caravelleCL
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più facile da fare che da scrivere...
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OLé
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Westfalia Joker Verde 1.6 Diesel anno 1982
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necessatio per sostituire la pipetta:
chiave da 13
punzone con punta diametro 3mm lunga almeno 10cm circa piu manico
martello
pinza
cacciavite fine
grasso q.b.
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spaccate..vorrei capire la corretta sequenza di montaggio.
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qualcuno almeno sa qual'è la corretta sequenza di smontaggio e di rimontaggio della leva del cambio con tutti i vari eggeggi connessi (molle, pallette, ecc..)???
please...
sto impazzendo...
vorrei riuscire a partire quest'estate...
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dopo 10 minuti di panico e sforzi disumani sono riuscito a sbloccarla e tutto ha ripreso a funzionare anche se un po' indurito.
Poi una volta a casa il problema si è ripresentato, a Caravella spenta.
Ho provato a vedere se ci sono giochi tra l'asta e il cambio posteriore ma non mi sembra.
Che stia partendo il cambio? spero di no.
Qualcuno conosce un meccanico onesto o un appassionato dalle parti di Vicenza che possa verificare e riparare il problema?
grazie a chi mi risponderÃ
pier paolo
caravella 1987 1.6TD 5 marce 180mila KM
caravella GL 1.6TD - camperizzata artigianalmente
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Angelo&Oliver ha scritto: Ciao a tutti ho portato Oliver dal meccanico per sostituire la cinghia. Fatta questa ho fatto sentire un rumore del cambio ogni qualvolta cambiavo marcia. Bene..oggi mi chiama dicendomi che sono delle boccole del cambio che si sono consumate e per cambiarle c'è bisogno di togliere il serbatoio.un operazione lunga. Io vorrei intanto documentarmi sui pezzi di ricambio qualcuno di voi ha già fatto qust'intervento al pulmino? Chi mi sa dire che pezzi sono e se esiste un kit magari su qualche sito tipo serial kombi? Grazie mille.
OlandeseVolante ha scritto: Se il meccanico intende le boccole raffigurate in questa immagine
si accede allo scatolotto semplicemente togliendo la ruota di scorta ed il padellone.
Please, confermare con il meccanico.
Esistono dei kit che trovi in molti ricambisti on-line e che comprendono diversi pezzi tra quelli raffigurati nell'immagine.
un esempio è questo
Gear Shifter Repair Kit
Please, confermare con il meccanico.
Dato che ci sono altri topic sullo stesso argomento, come questo , qui chiudo, sposto nella sezione giusta e copio-incollo nell'altro topic. Continuiamo dall'altra parte.
Quello allegato è solo un esempio di kit. Bisogna confermare con il meccanico se è quello che intende lui e soprattutto la composizione del kit stesso che potrebbe variare tra cambio a 4 e 5 marce oppure in base all'anno di produzione. Quindi c'è da fare un poco d'attenzione.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
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- Angelo&Oliver
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...e non chiamatelo OLD...Chiamatelo CLASSIC.
OLIVER: 1600diesel aspirato del 1983.
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