Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

TV a bordo...

• BaluFazer
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
24/11/2007 14:07 #1249 da BaluFazer
TV a bordo... è stato creato da BaluFazer
Ciao a tutti,
ecco la fregola dell'ultima settimana per personalizzare un pò il Westy: installare un LCD da 5-7" (devo ancora verificare le effettive misure) da collegare ad una autoradio con lettore DVD. La TV la applicherei con braccio telescopico appena dietro il poggiatesta del sedile di guida.
In effetti l'autoradio è da cambiare, ancora con riproduttore di cassette e audio da schifo.La prima soluzione pensata era quella di un autoradio con LCD per visione DVD a scomparsa, ne avrei una davvero bella dell'Alpine che può venir via a poco, in questo modo potremmo vedere film mentre viaggiamo (io guido e Elena guarda:( ). Oddio non sono un'amante del tubo catodico....riesco a farne davvero a meno se non fosse per il TG, ma a volte in vacanza, quando piove o fa freddo in montagna, rintanarsi nel trottolo e vedere un filmettino non è male.
Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha consigli o realizzato qualcosina di simile sul proprio Westy?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2007 12:04 #1287 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic TV a bordo...
Al miniraduno hai potuto vedere il mio sistema. Su un T4 (come abbiamo visto) cambia qualcosina il tipo di installazione, ma penso si possa fare tranquillamente facendo passare i cavi all'interno della carrozzeria sopra il finestrino lato guida.
Fammi sapere quando hai realizzato il tutto! :wink:

• BaluFazer
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
29/11/2007 18:48 #1308 da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic TV a bordo...
Mitico Michele...già, la tua soluzione riposizionabile nell'abitacolo è buona...opterò per una soluzione fissa, staffata sul retro del camperino. Dopo Natale inizierò a dedicarmi al fai da me;)

Di più
02/12/2007 16:08 #1341 da Iron
Risposta da Iron al topic TV a bordo...
fantascienza per il mio scatorcio :)

:blues:

---- Lo Scuolabus scalcinato ---

1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU

• BaluFazer
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
02/12/2007 21:30 #1346 da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic TV a bordo...
stasera ho addocchiato le TV, entrambe da 7"....una Dikom, l'altra Majestic...mi sembra che i colori di quest'ultima marca siano migliori. Tra l'una e l'altra ci sono 20€ di differenza,non uno sproposito...se non ci fosse stata Elena a fermarmi sarei caduto in tentazione...ma ormai l'ho in testa e mi conosco :)

Di più
11/02/2008 19:06 #1972 da bullycri
Risposta da bullycri al topic TV a bordo...
ragazzi ma perche sul retro usate una lcd da 7 pollici?non è poco?

non sarebbe meglio un 15 pollici o pc?

PRAISE THE LOWERED

Tempo creazione pagina: 0.416 secondi