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curiosita'4x4
- oswald
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mi stavo giusto chiedendo...secondo vuoi,visto che ormai i km(256000)si fanno sentire sulla corrozzeria e dovrei rifare gli ammortizzatori,balestre,ecc ecc,e' forse possibile montare un differenziale4x4 su il mio california t3..ovviamente immagino ci sara' una spesa incredibile..ma e' bello sognare..
oswaldvan on the road
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- gioy_80
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Purtroppo non ci sono mai salito... peccato, devono essere una figata pazzesca da guidare!
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- emilio
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bastava staccare la meccanica da una parte e riattaccarla sull'altra scocca che sono identiche, il problema nostro vero è l'omolagazione del veicolo che qui in italia diventa impossible mentre fossimo in germania sarebbe possibile.
proprio questa sera facedo un giro per casale, in piazza castello era posteggiato un T3 syncro camperizzato: cattivissimo con 4 cerchi in lega da 16" e ruote almeno 225, loro possono farlo.
parli di balestre, ma non mi sembra i ns trasporter le abbiano, non le ho mai viste!
forse l'unica modifica fattibile è quella di trovare un differenziale autobloccante, utile per muoversi sui fondi a scarsa aderenza senza trovarsi con una ruota che pattina e l'altra ferma.
ciao
emilio pezzana
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oswaldvan on the road
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si può fare , ma che coraggio. Poi la meccanica 4x4 da dove la tiri giù??? da un syncro! e quindi...si fa prima a spostare il mobilio sul syncro! Il syncro ha comunque dei rinforzi maggiori, un indice di carico più alto, il 16" che hai visto era un modello "speciale", non ce ne sono molti ma sono omologabili in italia anche con ruote da 16". il syncro usciva in 2 allestimenti: con cerchi da 14" e da 16". Simili ma per nulla identici. I passaruote, i freni, anche le forcelle sono diverse...
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- CrisT3
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Io li ho fatti rigenerare sostituendo completamente le valvole interne, taratura a scelta e garanzia. Tutti e quattro 180euro.
Se a qualcuno interessa posso fornire il contatto.
ex proprietario Joker '88 1.6Td Jx, Atlantic '90 tetto alto 1.6Td Jx, attuale propritario Multivan Westfalia '90 2.1i SS.
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