Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
ciao a tutti o cercato nel forum ma non ho trovato nulla,,
Qualcuno di voi ha sostituito i gommotti neri dei giunti .?
Per capirci posto una foto di puelli che vorrei cambiare,mi piacerebbe fare il lavoro da me ma vorrei qualche consiglio
Io ho messo quelli. A differenza di quelli originali non vanno saldati perché possono ruotare. Quindi devi piano piano levigare i punti di saldatura che trovi fino a far uscire i vecchi e poi è tutto in discesa. Occhio che fanno la regolazione del camber attraverso bullone e rondelle asimmetriche che dovrai segnare prima di smontare ( comunque un giro dal gommista dopo il cambio non è da disdegnare). Ho notato che da poco si trovano i Powerflex anche serie vintage che hanno colore nero e sono meno performanti. Fossero esistiti prima avrei messo quelli. Anche se devo dire che questi blu non sono estremamente rigidi Come si potrebbe pensare. Saluti