Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Buonasera a tutti Qualcuno ha cambiato le molle posteriori ed eventualmente anche le anteriori? Che tipo di molle avete messo? Io ne avevo recuperate da un altro furgone che erano molto grosse e mi hanno irrigidito molto il furgone oltre che averlo alzato e devo dire che non sono male ma lavorano male sul retrotreno.... avete qualcosa da consigliarmi
Consigliarti per cosa? qual'è il tuo scopo, non ho capito la domanda. Hai intenzione di sostituire semplicemente delle molle ormai stanche su tutte le ruote o lo vuoi rialzare (tipo 4WD)? solo dietro? dipende qual'è il tuo obiettivo finale.....
Io misi molle HD da Gunzl con Bilstein B4 e mi trovo bene, assetto piatto, molleggio buono ma coricamento laterale in curva inferiore.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento