Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Ciao a tutti, oggi ho sostituito la scheda del cruscotto con una nuova (quella di Go Westy).
Finito il lavoro ho notato che la spia olio rimane sempre spenta, mentre (correggetemi se sbaglio) dovrebbe accendersi quando si accende il quadro e spegnersi quando metti in moto.
Sinceramente non ricordo più se ultimamente con la scheda vecchia funzionava, perché ho il furgone fermo da un po' proprio a causa della scheda (che inizialmente pensavo di fare "in casa", ma poi ho ceduto).
Cosa dovrei trovare al connettore sul filo che porta il segnale della minima pressione olio? Devo misurare tra quel filo e massa? Potrebbe essere il sensore olio che se n'è andato?