Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

doppi fari sulla mascherina anteriore

• lino
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
18/11/2008 18:08 #16666 da lino
doppi fari sulla mascherina anteriore è stato creato da lino
nella galleria immagini del ns. joker, uno di questi a nome di GIALLOJOKER ha la stessa mascherina del mio con i doppi fari (quelli piccoli tondi). Vorrei sapere se nel suo funzionano, perche' io l'ho comprato cosi e non so se portarlo dall'elletrauto per attivarli. Sono solo per bellezza o si vanno aggiungere o sostituire agli abbaglianti? Non so se questa richiesta raggiungera' il proprietario di GIALLOJOKER, comunque grazie se qualcuno riesce a rintracciarlo. Cia a tutti da LINO di Rimini.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2008 00:12 #16718 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic doppi fari sulla mascherina anteriore
Ciao,
a parte che esiste la funzione "messaggio personale" per raggiungere direttamente Giallojoker, certo che i tuoi fari dovrebbero funzionare: in Sudafrica (dove quella mascherina è nata) i due più piccoli interni sono accoppiati agli abbaglianti, come lo sono i più piccoli quadri sulle mascherine dei Joker con i fari quadri, appunto.
Quindi non esitare ed attivali: non sono solo "estetici"!

ciao

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren

The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

• lino
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
20/11/2008 12:05 #16722 da lino
Risposta da lino al topic doppi fari sulla mascherina anteriore
grazie anche per l'indicazione "messaggio personale" che non conoscevo. Ciao

Di più
21/10/2010 10:04 #51951 da gazza-88
Risposta da gazza-88 al topic doppi fari sulla mascherina anteriore
domanda dove posso travare una mascherina con i doppi fari?

Di più
21/10/2010 13:02 #51956 da ziobanjo
Risposta da ziobanjo al topic doppi fari sulla mascherina anteriore
Cerca in questo sito www.justkampers.co.uk/ Io li ho acquistati lì...però sono un pò cari (spedizione circa 100 €)

frugolone Westy Joker 1 1982 2000cc bz 70cv

Di più
23/10/2010 16:13 #52071 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic doppi fari sulla mascherina anteriore

lino ha scritto: nella galleria immagini del ns. joker, uno di questi a nome di GIALLOJOKER ha la stessa mascherina del mio con i doppi fari (quelli piccoli tondi). Vorrei sapere se nel suo funzionano, perche' io l'ho comprato cosi e non so se portarlo dall'elletrauto per attivarli. Sono solo per bellezza o si vanno aggiungere o sostituire agli abbaglianti? Non so se questa richiesta raggiungera' il proprietario di GIALLOJOKER, comunque grazie se qualcuno riesce a rintracciarlo. Cia a tutti da LINO di Rimini.

Ciao Lino scusa se rispondo solo adesso ma non avevo visto la discussione. Comunque neanche i miei fari funzionano e dato che anche l'antifurto non ha mai funzionato credo che siano stati disattivati per il troppo assorbimento. Tu che ne pensi ? I tuoi adesso funzionano?

Di più
23/10/2010 17:42 #52074 da ziobanjo
Risposta da ziobanjo al topic doppi fari sulla mascherina anteriore
Per far funzionare i fari supplementari bisogna inserire un relè sul circuito degli abbaglianti principlai così i cavi di alimentazione non si surriscaldano. La cosa è abbastanza semplice, dovete rimuovere la mascherina principale e verificare come sono stati collegati dopodichè modificare il circuito.

frugolone Westy Joker 1 1982 2000cc bz 70cv

Tempo creazione pagina: 0.402 secondi