Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
ho questo problema da una vita.. le spazzole fanno un rumore infernale ne ho cambiate di tutti i tipi appena nuove ok ma subito dopo ricominciano a fare uno stridio tale che è preferibile usarle a colpi addizionali a meno che non piova fortissimo. Ho notato che mentre salgono hanno un movimento intermittente!! gioco negli ingranaggi? o nel sistema leve?
-Secondo problema lo spruzzino lato guida centra in pieno il tergicristallo se lo alzo spara sul tetto il vostro dove spruzza riesce a evitare la spazzola in posizione di riposo?
grazie dei consigli
Ultima Modifica 04/04/2019 14:21 da OlandeseVolante.
I due problemi insieme mi dicono che forse hai i braccetti del tergi storte e quindi fanno lavorare male le spazzole che si usurano subito.......
Gli spruzzini si regolano con uno spillo.......millimetricamente........
Saluti
Pier
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)