- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
quanti km con un treno di gomme?
- antonio
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Less
Di più
20/11/2017 19:57 #149321
da antonio
stamattina vado al lavoro e trovo un post-it appiccicato sul vetro del mio joker....cioè mi fa strano chiamarlo joker il suo nome è portzel cioè porcello in veneto comunque chi è stato/a che va in giro a sant'agata postizzando il portzel!?!?
quanti km con un treno di gomme? è stato creato da antonio
quanti km fate o avete fatto con un treno di gomme? e di quale marca?
stamattina vado al lavoro e trovo un post-it appiccicato sul vetro del mio joker....cioè mi fa strano chiamarlo joker il suo nome è portzel cioè porcello in veneto comunque chi è stato/a che va in giro a sant'agata postizzando il portzel!?!?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- CaravelleC
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 94
20/11/2017 22:18 #149324
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic quanti km con un treno di gomme?
Michelin Agilis - più di 70000. Ora hanno ancora battistrada ma avendo parecchi anni sono vicine al pensionamento per screpolatura. Tieni conto che sui mezzi che fanno pochi km all'anno le gomme invecchiano e poi tendono a non consumarsi più molto perchè indurite (difficile spianarle a zero). Le gomme da carico di marca arrivano a fare 100000 km senza problemi.
- gil e silvia
- Giovane Utente
Less
Di più
21/11/2017 10:31 #149326
da gil e silvia
Risposta da gil e silvia al topic quanti km con un treno di gomme?
Quoto. Le 8 tele di marca fanno 100000km ma la loro vita utile è di 4/5 anni, poi tutti consigliano di cambiarle comunque.
Per esperienza ti posso dire che ho montato anche gomme di 10 anni ma una mi è scoppiata in autostrada... Parimenti dicasi per quelle ricoperte, che per questi mezzi non sono adatte.
Per esperienza ti posso dire che ho montato anche gomme di 10 anni ma una mi è scoppiata in autostrada... Parimenti dicasi per quelle ricoperte, che per questi mezzi non sono adatte.
- antonio
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Less
Di più
22/11/2017 06:56 #149330
da antonio
Risposta da antonio al topic quanti km con un treno di gomme?
noi abbiam passato i 7 anni e i 120 mila km, ero curioso di saperlo grazie
Tempo creazione pagina: 0.356 secondi