- Ringraziamenti ricevuti 3
In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale
bentornato sito
- fantomas13
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
6 Anni 3 Settimane fa #151959
da fantomas13
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
6 Anni 3 Settimane fa #151961
da Leon1572
Titanio sopra, platino sotto- ho sempre avuto un certo gusto per le protesi... 
Un sincero abbraccio a te e Lucia.
Risposta da Leon1572 al topic bentornato sito

6 Anni 3 Settimane fa #151988
da gioy_80
Ma smettila, che di sotto lo sappiamo che c'hai la balsa, altro che platino delle balle.
Ad ogni modo confermo quanto già detto da Olandese, il sito era a un punto "morto", il motore che lo faceva girare già da tempo mostrava segni di obsolescenza, negli ultimi anni avevo messo un pò di pezze qua e un pò di là, ma i problemi accumulatisi erano troppi e non era più possibile gestirlo, anche perchè tutte le community italiane che lo supportavano avevano chiuso i battenti e le nuove versioni avevano parecchi problemi, oltre a non portare dei veri rinnovamenti.
Era quindi diventato obbligatorio rifare tutto usando una piattaforma più moderna e completa, e migrare tutti i dati. Un lavoro decisamente importante, che non mi sarei sentito di fare sapendo che poi avrei anche dovuto continuare a gestire i raduni, il forum e tutto il resto (gli anni passano e gli impegni si accumulano, e si diventa pure vecchi...).
Fortunatamente il buon Olandese si è reso disponibile a dare un seguito alla community, ed io mi sono reso disponibile per tutta la parte di migrazione, che comunque abbiamo affrontato insieme (e devo dire che impara velocemente, il ragazzo di una volta), e quindi eccoci di nuovo qui.
Io continuerò ad essere disponibile e a seguire le cose tecniche quando sarà necessario, mentre Olandese porterà avanti le iniziative di 'sta banda di mat... ehm... volevo dire simpatici furgonari.
Grazie a tutti per il supporto!
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic bentornato sito
Leon1572 ha scritto:
Titanio sopra, platino sotto- ho sempre avuto un certo gusto per le protesi...
Ma smettila, che di sotto lo sappiamo che c'hai la balsa, altro che platino delle balle.

Ad ogni modo confermo quanto già detto da Olandese, il sito era a un punto "morto", il motore che lo faceva girare già da tempo mostrava segni di obsolescenza, negli ultimi anni avevo messo un pò di pezze qua e un pò di là, ma i problemi accumulatisi erano troppi e non era più possibile gestirlo, anche perchè tutte le community italiane che lo supportavano avevano chiuso i battenti e le nuove versioni avevano parecchi problemi, oltre a non portare dei veri rinnovamenti.
Era quindi diventato obbligatorio rifare tutto usando una piattaforma più moderna e completa, e migrare tutti i dati. Un lavoro decisamente importante, che non mi sarei sentito di fare sapendo che poi avrei anche dovuto continuare a gestire i raduni, il forum e tutto il resto (gli anni passano e gli impegni si accumulano, e si diventa pure vecchi...).
Fortunatamente il buon Olandese si è reso disponibile a dare un seguito alla community, ed io mi sono reso disponibile per tutta la parte di migrazione, che comunque abbiamo affrontato insieme (e devo dire che impara velocemente, il ragazzo di una volta), e quindi eccoci di nuovo qui.
Io continuerò ad essere disponibile e a seguire le cose tecniche quando sarà necessario, mentre Olandese porterà avanti le iniziative di 'sta banda di mat... ehm... volevo dire simpatici furgonari.

Grazie a tutti per il supporto!
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
I seguenti utenti hanno detto grazie : RUV
- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
6 Anni 3 Settimane fa #152008
da Brunetto T3
marco
Risposta da Brunetto T3 al topic bentornato sito
Gioy io ti capisco e so anche che gestire tutto da solo non è stato facile, sopratutto negli ultimi periodi !
Grazie comunque a te e sopratutto all'Olandese per avere voluto che questo gruppo di masochisti continuasse ad esistere !
Credo che i vari tutorial che non sono andati persi, per fortuna, possano essere la luce in fondo ad un tunnel che non finisce mai !
G R A Z I E !
Grazie comunque a te e sopratutto all'Olandese per avere voluto che questo gruppo di masochisti continuasse ad esistere !
Credo che i vari tutorial che non sono andati persi, per fortuna, possano essere la luce in fondo ad un tunnel che non finisce mai !
G R A Z I E !
marco
6 Anni 2 Settimane fa #152029
da silurOTTO
Risposta da silurOTTO al topic bentornato sito
Sono senza parole...mi sentivo privato di un bene essenziale! Grazie a chi si è sbattuto per ritornare on line! davvero!
6 Anni 1 Settimana fa #152112
da Vanny
Vanny
VW T3 1.6 TD 1991 California "Americanizzato" Marsala Red sempre in evoluzione
Risposta da Vanny al topic bentornato sito
Grazie a tutti quelli che si sono fatti il mazzo.
Mancava così tanto da non poterne fare a meno. È bello riavere il proprio nick poi!
Mancava così tanto da non poterne fare a meno. È bello riavere il proprio nick poi!
Vanny
VW T3 1.6 TD 1991 California "Americanizzato" Marsala Red sempre in evoluzione
Tempo creazione pagina: 0.486 secondi