- Ringraziamenti ricevuti 3
In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale
Login!
12 Anni 7 Mesi fa #95288
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Mah... è un pò strano, anche a me con firefox ogni tanto mi scollega e sta così per un pò... dopo un pò riprende. Mentre con Safari dall'aifon funziona ugualmente. Comunque non penso dipenda dal browser, Firefox l'ho sempre usato e non ha mai dato di questi problemi, ed ho provato su diversi pc, diverse linee internet e anche con explorer, qui mi puzza di problema proprio sul sito.
Ad ogni modo, sono in contatto con quelli di e107italia e con l'hosting, per capire cosa possa essere... vediamo se si riesce a capire di più così.
Vecchi cannaiuoli... questo lo dico così, per definizione, basta che non vi offendete per il "vecchi".
Ad ogni modo, sono in contatto con quelli di e107italia e con l'hosting, per capire cosa possa essere... vediamo se si riesce a capire di più così.
Vecchi cannaiuoli... questo lo dico così, per definizione, basta che non vi offendete per il "vecchi".

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 7 Mesi fa #95290
da raffo
A me si è loggato automaticamente e mi è apparsa una scritta:
"Benvenuto Gioy_80, premi qualsiasi tasto, o non premerlo, per cancellare dalla faccia della terra il tuo sito di furgoni arruginiti e vecchi cannaiuoli"
"Benvenuto Gioy_80, premi qualsiasi tasto, o non premerlo, per cancellare dalla faccia della terra il tuo sito di furgoni arruginiti e vecchi cannaiuoli"
12 Anni 7 Mesi fa #95291
da gioy_80
Tu comunque, nel dubbio, premi più tasti che puoi!!!! Insisti molto sul CANC!!!

Anzi no... con quella splendida immagine che hai messo in firma mi hai fatto cambiare idea... malefico!
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
raffo ha scritto: A me si è loggato automaticamente e mi è apparsa una scritta:
Tu comunque, nel dubbio, premi più tasti che puoi!!!! Insisti molto sul CANC!!!

Anzi no... con quella splendida immagine che hai messo in firma mi hai fatto cambiare idea... malefico!

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
12 Anni 7 Mesi fa #95294
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Ieri sera prima delle 22 non riuscivo più a loggarmi, e faceva la stessa cosa descritta da te Gioy, ma è la prima volta che mi è capitato..
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
12 Anni 7 Mesi fa #95331
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Ieri sera ho fatto alcune modifiche consigliate dai ragazzi che seguono e107, non so se siano risolutive o meno, ma mi SEMBRA che oggi non l'abbia più fatto... a voi è capitato nuovamente?
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.325 secondi