- Ringraziamenti ricevuti 20
In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale
Sto facendo qualche prova...
Less
Di più
14 Anni 2 Settimane fa #64903
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Sto facendo qualche prova...
Porca miseria... allora la funzione che ho abilitato non risolveva il problema.
A questo punto, visto che io uso Firefox 3.7.19, forse potrebbe essere qualcosa di legato al browser... ma non ne sono troppo sicuro, perchè Leon usa pure lui Firefox, e qualche volta gli è accaduto... mentre a me mai.
Provo a utilizzare quel cesso di internet explorer, vediamo se così mi scollega... boh...
A questo punto, visto che io uso Firefox 3.7.19, forse potrebbe essere qualcosa di legato al browser... ma non ne sono troppo sicuro, perchè Leon usa pure lui Firefox, e qualche volta gli è accaduto... mentre a me mai.
Provo a utilizzare quel cesso di internet explorer, vediamo se così mi scollega... boh...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
14 Anni 2 Settimane fa #64905
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
TAC!
Mi è appena successo... e guardacaso appena ho iniziato a usare quel catafalco di explorer! Finchè usavo Firefox nessun problema, usato una volta IE e si è già sconnesso una volta...
Continuo ad usarlo e vediamo se ricapita... poi lo alterno con firefox e vedo se smette...
Mi è appena successo... e guardacaso appena ho iniziato a usare quel catafalco di explorer! Finchè usavo Firefox nessun problema, usato una volta IE e si è già sconnesso una volta...
Continuo ad usarlo e vediamo se ricapita... poi lo alterno con firefox e vedo se smette...
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
14 Anni 2 Settimane fa #64910
da malaika
Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
Risposta da malaika al topic Sto facendo qualche prova...
Ho cliccato sul tuo post ed ho ottenuto un messaggio di "fatal error"! Clikkando la freccia per tornare indietro tutto è tornato normale e sono rimasto loggato. Boh!
Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
14 Anni 2 Settimane fa #64911
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Sto facendo qualche prova...
Niente Gianni, stiam facendo prove...

Less
Di più
14 Anni 2 Settimane fa #64912
da gioy_80
Colpa mia! Stavo facendo una prova per riabilitare il contatore utenti... ma è tornato il maledetto "fatal error" che mi dava ieri sera...
Vabbè, appena ho un pò più tempo vado avanti con le prove...
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
malaika ha scritto: Ho cliccato sul tuo post ed ho ottenuto un messaggio di "fatal error"! Clikkando la freccia per tornare indietro tutto è tornato normale e sono rimasto loggato. Boh!
Colpa mia! Stavo facendo una prova per riabilitare il contatore utenti... ma è tornato il maledetto "fatal error" che mi dava ieri sera...
Vabbè, appena ho un pò più tempo vado avanti con le prove...
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
14 Anni 2 Settimane fa #64914
da Arwen
Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!
Risposta da Arwen al topic Sto facendo qualche prova...
io non ho avuto nessun tipo di problemi con safari...ci sta che siano cose da browsers...
Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!

Tempo creazione pagina: 0.314 secondi