- Ringraziamenti ricevuti 2
Galleria utenti
- WESTY 77
- Autore della discussione
- Elit Utente
Ora quella bella galleria nun ce piu'! :nervoso:
Chi se la e' rubata???????
Devo andare a " chi la visto " ???????
Voglio le mie fotografieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Grande capo dove sei?????? se ti prendo........ :frusta:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ulisse
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 0
VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
- WESTY 77
- Elit Utente
Le mie foto????????
Se dentro avevo la prova del gratta e vinci iper milionario????? :frusta:
Se vi prendo.............. :incacchiato:
- WESTY 77
- Elit Utente
- Ulisse
- Amministratore
Il grande capo mi sa è scappato con i soldi di una vincita di non so bene che... aveva a che fare con un'immagine, ma non ricordo bene...WESTY 77 ha scritto: Questa notte mi sa' che mandero' un vendicatore.........ih ih ih .........al grande capo faremo sparire i blocchi diff........e poi il riscatto!!!!!
VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Scherzi a parte, non è che la galleria sia "scomparsa"... è stata sostituita con quella nuova.
Già mesi fa, infatti, diede problemi... e nell'informarmi per risolverli scoprii che il progetto era ormai morto e defunto, le persone che l'avevano sviluppata hanno dato forfait, chiuso il sito di supporto e grazie ed arrivederci... auguri ai figli maschi. Se c'erano problemi, nessuno ti aiutava più... "ti arrangi", come si suol dire.
E' stato per questo che, subito dopo il secondo raduno (quello di Barberino nel 2009, per intenderci) ho preferito installare una nuova gallery e caricare tutte le foto su quella... proprio perchè voglio avere la certezza che in caso di problemi esista un team da contattare per avere supporto. Ho lasciato però visibile anche la vecchia gallery, giusto perchè bene o male sembrava andare, sarebbe stato un peccato toglierla così senza che desse problemi particolari... almeno finchè è durata.
E da qualche mese, è proprio ciò che è accaduto: il CMS si è evoluto in nuove versioni, e con le ultime la vecchia gallery ha definitivamente smesso di funzionare... per un pò sono riuscito ad arrangiarla e farla andare a suon di "pedate e tentativi", ma poi ha cominciato a creare troppi problemi, al punto che non si riusciva più a visualizzare correttamente nemmeno la home page... e quindi ho dovuto toglierla definitivamente. Quando è troppo è troppo, non si riesce più ad arrangiare le cose... e non si può nemmeno risviluppare da zero un software abbandonato dai suoi stessi sviluppatori solo per il nostro sito: oltre a essere un impegno immane, non ne avrei neanche le capacità .
In realtà comunque, è ancora residente sul sito... è solo disattivata, quindi è come se non ci fosse... ma i files dell'applicazione e le vostre immagini sono ancora fisicamente presenti sul nostro server.
Purtroppo, però, non esistono dei tool per convertire le immagini della vecchia gallery a quella nuova... l'unico modo è ricreare una vostra gallery personale nella nuova gallery (sì, si può fare ) e caricarci le vostre immagini, di nuovo. So che è un trifolamento di testicoli (termine tecnico ), ma è l'unico modo purtroppo... alcuni di voi tra l'altro hanno già creato il proprio album personale nella nuova gallery.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Ulisse ha scritto:
Il grande capo mi sa è scappato con i soldi di una vincita di non so bene che... aveva a che fare con un'immagine, ma non ricordo bene...WESTY 77 ha scritto: Questa notte mi sa' che mandero' un vendicatore.........ih ih ih .........al grande capo faremo sparire i blocchi diff........e poi il riscatto!!!!!
Sto proprio per partire ora in effetti. Grazie a tutti, soprattutto a Westy77! Ogni tanto vi scriverò una cartolina, tranquilli... magari mentre mi gusterò un bicchiere di ottimo rum a torso nudo sulla mia spiaggia caraibica privata, resa liscia perchè l'ho appena arata con i miei 7 T5 4Motion (uno per ogni giorno della settimana), tutti TDi con 180 cavalli, clima tri-zona e cambio automatico a doppia frizione. Come mezzi da lavoro s'arrangicchiano... per tutto il resto ci sono le buone vecchie Lamborghini Gallardo... robaccia italiana insomma.
Ok, ora torno con i piedi per terra... :nervoso:
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- rougio
- Premium Utente
meno male che il nostro ha gli amenicoli lucenti!
jokerista "atipico"