In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale

Organizzazione spedizione calendari

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #18038 da Dave Van Damme
Eccomi, ho appena effettuato il pagamento, scusatemi il ritardo! Purtroppo però proprio ora sto cercando di inviare i dati della spedizione e noto che ho un problema della mia mail. Sto cercando di risolvere. Appena posso invio a Tiziana i dati per la spedizione.
Ciaooooo!!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #18041 da Dave Van Damme
Ecco, dovrei aver risolto il problema. ho appena inviato i dati necessari! Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

• LITO
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #18046 da LITO
Risposta da LITO al topic Organizzazione spedizione calendari
Grandissimi è arrivato ed è venuto veramente bene!!!

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #18050 da gioy_80
Ragazzi, purtroppo devo rimandare a domani la spedizia dei calendari... son dovuto andare al lavoro con i mezzi perchè con la macchina non c'era verso, troppa neve, poi nel parcheggio non hanno messo nè sale nè hanno spazzato, ho fatto 3 metri di strada e dopo un'ora di tentativi ho desistito e l'ho riposteggiata... volevo portare il sacchetto con le buste in treno, ma si era tutti schiacciati come sardine e li avrei rovinati...

Vabbè dai, portate pazienza ancora un giorno...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #18051 da raffo
No probbblem, capo!

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #18055 da El Piastra
vai tranquillo Gioy!!! in caso veniamo noi a raccattarti da sotto lo strato di neve....!!!!! ;))))))))

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Tempo creazione pagina: 0.316 secondi