Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Raduno 2018 chi passa da Bologna!?

Di più
8 Anni 3 Settimane fa #146940 da lupis
Salve gente! Se qualcuno passa da Bologna o fa la stessa strada potremmo salire insieme! :mucca
Io pensavo o Sabato mattina o Venerdì pomeriggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #150460 da lupis
Andamonos!!

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #150462 da Woodstock91
Stavo per scrivere lo stesso post! Io passo per Bologna, sabato mattina ;)

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #150464 da lupis

Woodstock91 ha scritto: Stavo per scrivere lo stesso post! Io passo per Bologna, sabato mattina ;)

Eheh io ti avevo pensato!! Solo che tu vedo ora sei lontano.. Io pensavo di partire Sabato mattina sul presto.. Tu a che ora saresti in zona?

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #150483 da Woodstock91
Io pensavo di partire abbastanza presto, vorrei arrivare al camping prima di pranzo..pensavo di partire verso le 5 da Terni, in questo modo sarei in zona Bologna circa alle 9..tu a che ora avevi intenzione di partire più o meno?

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #150491 da lupis

Woodstock91 ha scritto: Io pensavo di partire abbastanza presto, vorrei arrivare al camping prima di pranzo..pensavo di partire verso le 5 da Terni, in questo modo sarei in zona Bologna circa alle 9..tu a che ora avevi intenzione di partire più o meno?

Grande!! se ce la fai per le 9 è perfetto!! Potremmo trovarci al casello o alla prima area di servizio.. Come è più comodo a te :ola:

Tempo creazione pagina: 0.399 secondi

Login