- Ringraziamenti ricevuti 0
Quelli del Balabiòtt...Ritrovo Milanese...
Vw LT 31 Westfalia Florida - 2.4 TD - Elkie
ex Vw T3 Westfalia Joker - 1.6 D - tetto a soffietto - Lello
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Per quanto mi/ci riguarda segnalo che nel weekend lungo del 5/6/7/8 dicembre ci sarà il SRFL, quindi quel venerdì qualche syncroglionito non ci sarà . Poi il weekend successivo io dovrò passarlo in famiglia e quindi propongo che il balabiòtt natalizio si potrebbe tenere venerdì 18 dicembre

Voi come siete messi? Avete programmi a lungo periodo?

Bentornato Jokeristi!!!!

bdade ha scritto: Mi verrebbe voglia di cominciare a fissare la data. Sarà per tutti un periodo incasinato (compra regali, vai a trovare la zia, fai gli auguri a tutti, "oh ma prima di natale ci dobbiamo vedere eh!")...
Per quanto mi/ci riguarda segnalo che nel weekend lungo del 5/6/7/8 dicembre ci sarà il SRFL, quindi quel venerdì qualche syncroglionito non ci sarà . Poi il weekend successivo io dovrò passarlo in famiglia e quindi propongo che il balabiòtt natalizio si potrebbe tenere venerdì 18 dicembre![]()
Io sicuramente non torno in Italy prima di domenica 20 :incacchiato: :incacchiato:
Io sicuramente non torno in Italy prima di domenica 20.... :incacchiato: :incacchiato:
lello83 ha scritto:
bdade ha scritto: Mi verrebbe voglia di cominciare a fissare la data. Sarà per tutti un periodo incasinato (compra regali, vai a trovare la zia, fai gli auguri a tutti, "oh ma prima di natale ci dobbiamo vedere eh!")...
Per quanto mi/ci riguarda segnalo che nel weekend lungo del 5/6/7/8 dicembre ci sarà il SRFL, quindi quel venerdì qualche syncroglionito non ci sarà . Poi il weekend successivo io dovrò passarlo in famiglia e quindi propongo che il balabiòtt natalizio si potrebbe tenere venerdì 18 dicembre![]()
Io sicuramente non torno in Italy prima di domenica 20 :incacchiato: :incacchiato:
no fede, no party

:roftl:lello83 ha scritto: ma è un problema se lo facciamo in settimana?