Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

ITALIAN SYNCRO 30 YEARS (6° SRFLW 2015)

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #138545 da Silentbay
ok ti ho segnato sull'elenco della pagina FB...continuo di là perche aggironare la lista su 3 canali mi viene dura ecco il link a chi può interessare:

www.facebook.com/events/1624873084429003/

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #138552 da cuginot3
Conto di esserci, almeno uno-due giorni. Se sono in tempo, una maglietta taglia M uomo.
Grazie Simmo!

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #138589 da bdade
-8 :vw

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #138604 da il_teo
Ciao Simo,
allora come anticipavo nel topic del viaggio in Marocco, abbiamo comprato i biglietti della nave per cui ora è sicuro che partiremo per Tangeri da Genova lunedì 7-12. Questo ci permette di venire a Sestri per il SRFL, arriveremo il sabato credo in tarda mattinata. Ci aggiorniamo per telefono venerdì così mi dirai dove pensate di essere il sabato e poi ci risentiremo. Dovrei ancora avere il tuo numero, in caso ci sentiamo via MP. Grazie.

RIPOSTO QUI PER VISIBILITA' - Qualcuno ha delle piastre per la sabbia da prestare a Dicembre? Noi rientriamo l'8 gennaio. Scrivetemi in MP grazie ancora a tutti.

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #138619 da Silentbay
Perfetto ragazzi tutto segnato e marcato nella lista su fb per praticità. ..ricordo a tutti I partecipanti che il possesso di radio cb a bordo sarebbe più che consigliato per far si che tute le operazioni durante il raduno siano più facili...a presto...ciao

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #138622 da raffo
Ego benedico vobis, sincroglionites, fangazzae reges

Tempo creazione pagina: 0.343 secondi