- Ringraziamenti ricevuti 1
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
ballabiot n 3...
Less
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121205
da Golia
Risposta da Golia al topic ballabiot n 3...
ciao ragazzi. cominciamo ad organizzare un minimo la cosa?
1- orario ritrovo? pensavate a una cena o post cena? che se si fa tardi mi organizzo e vengo mezzo mangiato...
2- la carnazza ogniuno fa da se e poi giuntiamo il tutto o spesa collettiva?
3- serve legna?
4- avete già avvisato la vergine?
1- orario ritrovo? pensavate a una cena o post cena? che se si fa tardi mi organizzo e vengo mezzo mangiato...
2- la carnazza ogniuno fa da se e poi giuntiamo il tutto o spesa collettiva?
3- serve legna?
4- avete già avvisato la vergine?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 11 Mesi fa #121207
da Gigi
Risposta da Gigi al topic ballabiot n 3...
ragazzi ma: IL GHIACCIO????
10 Anni 11 Mesi fa #121209
da il Cusna
:
Vorrai mica allungare la birra col ghiaccio...
io però porto del vino...rosè...buono...gelato...
Solito appuntamento all'ikea?
Solito orario flessibile 20,30 / 21,30? Chi arriva dopo va direttamente in cascina?
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic ballabiot n 3...
Gigi ha scritto: ragazzi ma: IL GHIACCIO????

Vorrai mica allungare la birra col ghiaccio...
io però porto del vino...rosè...buono...gelato...
Solito appuntamento all'ikea?
Solito orario flessibile 20,30 / 21,30? Chi arriva dopo va direttamente in cascina?
10 Anni 11 Mesi fa #121210
da gioy_80
Figa, col freddo che fa il ghiaccio lo gratti direttamente dai vetri, sia all'interno che all'esterno... poi per venerdì sera hanno anche dato blizzard, Pisapia (che prende il caldo e lo porta via) sta arruolando volontari per spalar neve e c'è l'esercito in preallerta per andare ad aiutare gli anziani a non scivolare sulla neve, volevano usare Berlusconi ma è troppo basso e affogherebbe nei 20 centimetri di neve.
Portate il giumbotto in piuma d'oca, maglione pesante e moonboot, mi raccomando... e pensate a me che sono a casa con "la strillante" che come se non bastasse s'è cuccata la malattia mani-piedi-bocca-orecchie-spalle-naso-ginocchio, ha febbre ed è tutta piena di bolle... purtroppo quando arrivano le prime gelate è sempre così, dannazione...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic ballabiot n 3...
Figa, col freddo che fa il ghiaccio lo gratti direttamente dai vetri, sia all'interno che all'esterno... poi per venerdì sera hanno anche dato blizzard, Pisapia (che prende il caldo e lo porta via) sta arruolando volontari per spalar neve e c'è l'esercito in preallerta per andare ad aiutare gli anziani a non scivolare sulla neve, volevano usare Berlusconi ma è troppo basso e affogherebbe nei 20 centimetri di neve.

Portate il giumbotto in piuma d'oca, maglione pesante e moonboot, mi raccomando... e pensate a me che sono a casa con "la strillante" che come se non bastasse s'è cuccata la malattia mani-piedi-bocca-orecchie-spalle-naso-ginocchio, ha febbre ed è tutta piena di bolle... purtroppo quando arrivano le prime gelate è sempre così, dannazione...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
10 Anni 11 Mesi fa #121213
da il Cusna
Guarda che non è per niente corretto inventare malattie sulle spalle delle creaturine per tirarci l'ennesimo bidone...cribbio!
( un abbraccio alla creatura, e anche alla mamma, che oltre alle bolle della bimba deve pure sopportare il tuo sense of humor...
)
Risposta da il Cusna al topic ballabiot n 3...
Gioy_80 ha scritto:
Guarda che non è per niente corretto inventare malattie sulle spalle delle creaturine per tirarci l'ennesimo bidone...cribbio!
( un abbraccio alla creatura, e anche alla mamma, che oltre alle bolle della bimba deve pure sopportare il tuo sense of humor...

10 Anni 11 Mesi fa #121214
da Gigi
Risposta da Gigi al topic ballabiot n 3...
resta il fatto però che la birra sarà calda!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi