- Ringraziamenti ricevuti 1
4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
grande Simmo!
- Ringraziamenti ricevuti 0
mic ha scritto:
va bè simo ce ne andiamo a serfareSilentbay ha scritto: A quanto pare Mic faremo un tet a tet..

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
- Ringraziamenti ricevuti 0
luis ha scritto: ma dove si fa alla fine??
Silentbay ha scritto: Ragazzi, allora io ho girato parecchio in questo ultimo periodo e devo dire che di posti con così tanti "parchi giochi" e nello stesso tempo la possibilità di percorrere strade easy per chi non se la sentisse di affrontare twist e fangaie, non ne ho trovati. Quindi io sarei per andare sul classico almeno per quanto riguarda la prima giornata e poi utilizzare la seconda per fare un percorso nuovo.
Ora, visto il tempo che stringe, fisserei le date per il 10 - 11 Maggio, ricordo che l'alternativa potrebbe essere il week end prima, quindi se avete voglia di esprimere le vostre disponibilità a riguardo, ve ne sarei molto grato.
PS: una piccola preview della maglietta dell'evento, gentilmente disegnata da Gabriele Parma, giusto per stimolarvi a partecipare :vw
![]()
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Le probabilità sono molto basse che quel weekend non abbia da lavorare... ci aggiorneremo più avanti.. grazie!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Quindi:
1 o 2 syncro
1 o 2 mogli
3 o 6 figli