- Ringraziamenti ricevuti 1
4° SRFL - 10/11 MAY 2014
si vede chiaramente il grande muffolo (il trimarano del simmo) che domina la baia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
syncronic ha scritto: p.s.: a breve applicherò sul cruscotto il magnetico con la faccia del golia..che grazie alle sue cinghie di scorta mi ha salvato le chiappe.. :frusta:
ma va, cristian, troppo buono, e poi......................aspetta che ti mando il conto, poi ne riparliamo

- Ringraziamenti ricevuti 0
Golia ha scritto:
syncronic ha scritto: p.s.: a breve applicherò sul cruscotto il magnetico con la faccia del golia..che grazie alle sue cinghie di scorta mi ha salvato le chiappe.. :frusta:
ma va, cristian, troppo buono, e poi......................aspetta che ti mando il conto, poi ne riparliamo

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
haha grande è di quando la stavamo tirando via prima dell'inverno...Su maps del mac che è più dettagliato si vede invece al suo pontiletto estivo dove imbarco clienti...e guardate come si vede il fondale vista l'acqua trasparentissima dell'estate scorsa!Golia ha scritto: fantastica la baia del silenzio! ieri, incuriosito dalla geografia di sestri e per vedere dove siamo stati mi sono andato su google maps.... www.google.com/maps/place/Sestri+Levante...1:0xa6cc1c02c290cc18
si vede chiaramente il grande muffolo (il trimarano del simmo) che domina la baia

E che è andata bene che il Toto e il raffo non sono potuti venire altrimenti facevamo l'esagono anzichè il quadrato!max16 ha scritto: e 4 syncro16 tutti insieme????!!!