Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

4° SRFL - 10/11 MAY 2014

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #120037 da Golia
Risposta da Golia al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
fantastica la baia del silenzio! ieri, incuriosito dalla geografia di sestri e per vedere dove siamo stati mi sono andato su google maps.... www.google.com/maps/place/Sestri+Levante...1:0xa6cc1c02c290cc18
si vede chiaramente il grande muffolo (il trimarano del simmo) che domina la baia ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #120038 da Golia
Risposta da Golia al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

syncronic ha scritto: p.s.: a breve applicherò sul cruscotto il magnetico con la faccia del golia..che grazie alle sue cinghie di scorta mi ha salvato le chiappe.. :frusta:

ma va, cristian, troppo buono, e poi......................aspetta che ti mando il conto, poi ne riparliamo ;-)

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #120039 da max16
Risposta da max16 al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
ciao ragazzi!anche io volevo ringraziare tutti per il piacevole incontro e fare i complimenti a simo per l'organizzazione!!! un saluto a tutti quelli che non sono riuscito a salutare quando sono andati via!!! e 4 syncro16 tutti insieme????!!!

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #120040 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

Golia ha scritto:

syncronic ha scritto: p.s.: a breve applicherò sul cruscotto il magnetico con la faccia del golia..che grazie alle sue cinghie di scorta mi ha salvato le chiappe.. :frusta:

ma va, cristian, troppo buono, e poi......................aspetta che ti mando il conto, poi ne riparliamo ;-)

:ghgh:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #120041 da Silentbay

Golia ha scritto: fantastica la baia del silenzio! ieri, incuriosito dalla geografia di sestri e per vedere dove siamo stati mi sono andato su google maps.... www.google.com/maps/place/Sestri+Levante...1:0xa6cc1c02c290cc18
si vede chiaramente il grande muffolo (il trimarano del simmo) che domina la baia ;-)

haha grande è di quando la stavamo tirando via prima dell'inverno...Su maps del mac che è più dettagliato si vede invece al suo pontiletto estivo dove imbarco clienti...e guardate come si vede il fondale vista l'acqua trasparentissima dell'estate scorsa! ;)

[img

[img

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #120042 da Silentbay

max16 ha scritto: e 4 syncro16 tutti insieme????!!!

E che è andata bene che il Toto e il raffo non sono potuti venire altrimenti facevamo l'esagono anzichè il quadrato! ;)

Tempo creazione pagina: 0.337 secondi