- Ringraziamenti ricevuti 0
4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Bombardate Golia che poi è sempre in cerca di blocchi

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Faccio già i salti mortali per andare al raduno jokeristi, dato che in maggio sono tutti i weekend al lavoro, oltre a tanti colleghi in ferie.
Con un triplo salto carpiato potrei fare una scappata, ma mi servirebbe una branda, facciamo accoppiata K?

Però Simmo se mi dici che fai anche solo una scappata al raduno Jokeristi, ti prenoto una maglietta M, Roberto.
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
gattone22 ha scritto: Un paio di mesi fa stavo per affiancare, ma la cosa per il momento è saltata! Dunque sono ancora senza syncro.
Faccio già i salti mortali per andare al raduno jokeristi, dato che in maggio sono tutti i weekend al lavoro, oltre a tanti colleghi in ferie.
Con un triplo salto carpiato potrei fare una scappata, ma mi servirebbe una branda, facciamo accoppiata K?
Però Simmo se mi dici che fai anche solo una scappata al raduno Jokeristi, ti prenoto una maglietta M, Roberto.
Al raduno non so ancora fino all'ultimo perchè molto probabilmente lavoro...cmq se riesco vengo ben volentieri...ad ogni modo la maglietta la posso consegnare a qualcun'altro al SRFL che sarà presente anche al raduno jokeristi (tipo Ares)...che te ne pare?
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982