Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

4° SRFL - 10/11 MAY 2014

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #118131 da vergasma
Risposta da vergasma al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Anche io vorrei e potrei esserci ma probabilmente con tenda o ...cercasi syncrospitalità

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #118135 da RUV
Risposta da RUV al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Noi saremo in 3 sorry raghi, a meno che moglie e figlia rinuncino non posso ospitare.

Bombardate Golia che poi è sempre in cerca di blocchi :-)

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #118136 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Grandi ragazzi... vorrei ricordare a tutti quanti che per chi volesse avere la maglietta dell' SRFL 2014 è pregato di farsi avanti ora, perchè verranno stampate soltanto ad ordinazione al costo di 10 euro cadauna...a breve caricherò il disegno definitivo, nel frattempo nella prima pagina di questo topic trovate la bozza quasi completa...ciao

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #118137 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Un paio di mesi fa stavo per affiancare, ma la cosa per il momento è saltata! Dunque sono ancora senza syncro.
Faccio già i salti mortali per andare al raduno jokeristi, dato che in maggio sono tutti i weekend al lavoro, oltre a tanti colleghi in ferie.
Con un triplo salto carpiato potrei fare una scappata, ma mi servirebbe una branda, facciamo accoppiata K? :look:
Però Simmo se mi dici che fai anche solo una scappata al raduno Jokeristi, ti prenoto una maglietta M, Roberto.

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #118140 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

gattone22 ha scritto: Un paio di mesi fa stavo per affiancare, ma la cosa per il momento è saltata! Dunque sono ancora senza syncro.
Faccio già i salti mortali per andare al raduno jokeristi, dato che in maggio sono tutti i weekend al lavoro, oltre a tanti colleghi in ferie.
Con un triplo salto carpiato potrei fare una scappata, ma mi servirebbe una branda, facciamo accoppiata K? :look:
Però Simmo se mi dici che fai anche solo una scappata al raduno Jokeristi, ti prenoto una maglietta M, Roberto.

Al raduno non so ancora fino all'ultimo perchè molto probabilmente lavoro...cmq se riesco vengo ben volentieri...ad ogni modo la maglietta la posso consegnare a qualcun'altro al SRFL che sarà presente anche al raduno jokeristi (tipo Ares)...che te ne pare?

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #118143 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Va benissimo! Molto gentile!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Tempo creazione pagina: 0.354 secondi