Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo FVG Joker Group

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #115274 da OlandeseVolante
Ciao a tutti.
Dato che la comunità Jokeristica residente in FVG sembra crescere rapidamente (andate e moltiplicatevi!!! :old: ) che ne pensate se ci si vede una sera per guardarsi in faccia piuttosto che dietro un Nick (Ussignur, che brutti!!!), mangiare qualcosa per fare un pò di fondino e bere (con moderazione, ovvio :kool: ) e, soprattutto, sparare grandissime ca@@@e sui nostri Jokerini!?!?!?!?
Dove? quando? come? perchè?
Boh, pensavo la seconda metà di Gennaio (...sono un pò più libero... :ghgh: ), in un posto che fosse a metà tra UD e TS che, mi sembra, hanno le più folte comunità furgonare. Magari un posto con aaaaaaaaaaaaaampio parcheggio che servirà per le gare di accelerazione, burn-out e wheelies.... :sisi:
Se avete un'idea di posto, fatevi pure avanti e proponete.

Ovviamente, serata libera ed aperta anche a mogli, fidanzate, concubine, amanti, amiche di mutanda, amiche semplici, figlie, figli, cani, gatti, leoni, iguane e criceti....il sottoscritto non si prende alcuna responsabilità, ovvio.... :look:

Che ne dite? Ci si vede?
Scoperchiate le lapidi e fatevi sentire!!!

Ciao!!!

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #115418 da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic Ritrovo FVG Joker Group
per me si puo fare fratello! a giorni faccio montare cambio e scarico nuovo e viaaaaaaaaaa, tanto cmq io ho un appartamento a trieste...quindi perfetto!

OlandeseVolante ha scritto: Ciao a tutti.
Dato che la comunità Jokeristica residente in FVG sembra crescere rapidamente (andate e moltiplicatevi!!! :old: ) che ne pensate se ci si vede una sera per guardarsi in faccia piuttosto che dietro un Nick (Ussignur, che brutti!!!), mangiare qualcosa per fare un pò di fondino e bere (con moderazione, ovvio :kool: ) e, soprattutto, sparare grandissime ca@@@e sui nostri Jokerini!?!?!?!?
Dove? quando? come? perchè?
Boh, pensavo la seconda metà di Gennaio (...sono un pò più libero... :ghgh: ), in un posto che fosse a metà tra UD e TS che, mi sembra, hanno le più folte comunità furgonare. Magari un posto con aaaaaaaaaaaaaampio parcheggio che servirà per le gare di accelerazione, burn-out e wheelies.... :sisi:
Se avete un'idea di posto, fatevi pure avanti e proponete.

Ovviamente, serata libera ed aperta anche a mogli, fidanzate, concubine, amanti, amiche di mutanda, amiche semplici, figlie, figli, cani, gatti, leoni, iguane e criceti....il sottoscritto non si prende alcuna responsabilità, ovvio.... :look:

Che ne dite? Ci si vede?
Scoperchiate le lapidi e fatevi sentire!!!

Ciao!!!

La tua ambizione ha superato il tuo talento

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #115434 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Ritrovo FVG Joker Group
Io ci sono, per il posto mi é indifferente... certo che se si resta in cittá si può bere un po' di più :vw Alla peggio si resta a dormire in furgone, serve a quello, no? Come giornata proporrei un venerdì sera in modo da non dover andare a lavorare il giorno dopo.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #115480 da OlandeseVolante

tteuzz ha scritto: certo che se si resta in cittá si può bere un po' di più :vw

Tasso alcolemico ammesso inversamente proporzionale alla distanza da coprire!?!?!?!?!
:roftl:
Dai, dai, un venerdì va benissimo....quindi o 24/01 o 31/01 o 07/02 per non andare troppo in là....
Aspettiamo altre adesioni per decidere un posto, tanto c'è tempo!

Venghio, Siori (e Siore....), venghio!!!! l'ultimo paga da bere....e son dolori....
:ola:

Turbo-Lento

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #115856 da OlandeseVolante
Che dite? facciamo il 24? se rimaniamo tra "triestini" allora facciamo in zona. Magari Rive che si parcheggia facile....
UP! UP! UP!

Turbo-Lento

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #115857 da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic Ritrovo FVG Joker Group
possibile il 25 ??? di domenica ...perché io le signora veniamo il sabato sera giu a trieste ....

La tua ambizione ha superato il tuo talento

Tempo creazione pagina: 0.338 secondi