- Ringraziamenti ricevuti 1
Milanesi . . .. IO HO SETE . . . .

In alternativa ci si potrebbe spostare verso sud-ovest, magari dalle parti di Vigevano, dove è pieno di zone interessanti

Bentornato Jokeristi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
bdade ha scritto: In alternativa ci si potrebbe spostare verso sud-ovest, magari dalle parti di Vigevano, dove è pieno di zone interessanti
Trattorie??!!!! Bene bene :applausi:
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
il Cusna ha scritto: Non hai più il fisico
Effettivamente l'ultima volta è stato utile avere a bordo Eberspacher + inverter e phon + vestiti di ricambio...
Vero Aldo! Ormai l'età avanza..phon? Ho eliminato il problema alla radice mentre i vestiti di ricambio (e per qualcuno pure le mutande) e Eberspacher sarebbero stati utili...magari a sto giro se riesco ad esserci col macinino..mah.. Las Vegas in auto..per una serata non è leggermente distante?!

K . ha scritto: ma sapete che tutto sommato l'idea della trattoria non mi sembra male !!!
:ola:
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
gattone22 ha scritto: Curiosità , perché vi siete giocati il posto?
Magari mi son perso qualche post! Sapevo che i carramba li avevate corrotti con una biretina...
..no, quello dei caramba era due posti fa..., adesso ci siam giocati ( omeglio mi son giocato) anche questo almeno per un po, bisogna far calmare le acque..., che pacco, era bellissimo, vabbeh, dai cambiare fa bene...
maske, hai detto cascina abbandonata?.... non l'ho mai fatta quella strada, urge sopraluogo, ma da dove si prende? io in settimana potrei avere qualche giorno libero....