Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Milanesi . . .. IO HO SETE . . . .

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114426 da ea
Risposta da ea al topic Milanesi . . .. IO HO SETE . . . .

aceace24 ha scritto: Serve legna?

certo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114447 da Golia
alur? come stanno le cose? ci sarà solo il ritrovo post cena o c'è qualcuno che si becca prima anche per mettere le gambe sotto al tavolo (ad esempio: plus.google.com/113314105804150752700/about?gl=US&hl=it ) ? e poi: io pensavo di fermarmi a dormire alla cascina perchè tra nebbie e sbirri il ritorno sarebbe cmq complicato... c'è qualcun'altro che si aggrega? obiettivamente se sono l'unico desisto da subito.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114460 da aceace24
ho visto in giro questo per domani sera...
[img

Etellino , Westfalia 1982 1.6D-CS (non più a pedali)ma sempre brutto brutto ...anche se un pò meno!

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114461 da vergasma

Golia ha scritto: alur? come stanno le cose? ci sarà solo il ritrovo post cena o c'è qualcuno che si becca prima anche per mettere le gambe sotto al tavolo (ad esempio: plus.google.com/113314105804150752700/about?gl=US&hl=it ) ?

clicco mi piace.
K . ma 'ndo sei finito?

da 3 miao ora siamo in 4 ..forse.. devo stare attento a non ricevere segnalazioni dagli amministratori :kool: vero ares? :D

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114468 da syncronic
pizzetta in zona al calduccio verso 20.30 e poi raggiungiamo i puttanoni alla cascina hardcore balabiòtt? :asd:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114469 da bdade
Grandiosi ragazzi, io sarò con voi con lo spirito, mentre con il corpo sarò a Lisbona a mangiare Cozido à portuguesa e bere vinho do Porto :blues:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi