- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
E i milanesi?
11 Anni 7 Mesi fa #111719
da vergasma
A che ora ci si trova per prendere la mucca? (Quella farei fatica ad esportarla dalla valle)
Risposta da vergasma al topic E i milanesi?
Approvo la grigliata!!!! Porto digestivo amato dal Kea ha scritto: maaaa grigliamo anche qualcosa o si beve solo?, che dite???
A che ora ci si trova per prendere la mucca? (Quella farei fatica ad esportarla dalla valle)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 7 Mesi fa #111721
da il Cusna
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic E i milanesi?
Ok, allora io porto anche una bottiglia di Cabernet Ungherese, non l'ho ancora aperta perchè non voglio morire da solo...
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
11 Anni 7 Mesi fa #111722
da ea
Risposta da ea al topic E i milanesi?
...si ma senza esagerare come la solito..., io pensvo a due salamelline.., giusto per mandare giu il cabernet ungherese.... hi-h....
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
11 Anni 7 Mesi fa #111723
da K .
Sareti il numero 1 se ti presenti con il furgone e legata al portabici una mucca. . . .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic E i milanesi?
vergasma ha scritto:
Approvo la grigliata!!!! Porto digestivo amato dal Kea ha scritto: maaaa grigliamo anche qualcosa o si beve solo?, che dite???
Sareti il numero 1 se ti presenti con il furgone e legata al portabici una mucca. . . .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
11 Anni 7 Mesi fa #111733
da Gigi
Risposta da Gigi al topic E i milanesi?
Allora il notizione è che mi hanno chiamato al secondo colloquio,oggi comincio, ullleèèèèèèè
Quindi ,venerdi ci sarò, però mi sa che farò l'astemmio onde evitare che il sabato mattina arrivo inufficio puzzolente e col mal di testa:(((.
Quasi quasi mi licenzio!!!
Quindi ,venerdi ci sarò, però mi sa che farò l'astemmio onde evitare che il sabato mattina arrivo inufficio puzzolente e col mal di testa:(((.
Quasi quasi mi licenzio!!!
11 Anni 7 Mesi fa #111761
da ea
Risposta da ea al topic E i milanesi?
allora.. sopraluogo al parco..
hannomesso un newjersey all'entrata, ma con un po di cautela dovremmo passarci....
poi c'e un punto del parco completamente allagato, sarebbe figo passare di li coli syncro, ma a meta, c'è una transenna rovesciata in mezzo al guado, c'è da stare attenti, ma la vedo divertente.. poi vediamo..
hannomesso un newjersey all'entrata, ma con un po di cautela dovremmo passarci....
poi c'e un punto del parco completamente allagato, sarebbe figo passare di li coli syncro, ma a meta, c'è una transenna rovesciata in mezzo al guado, c'è da stare attenti, ma la vedo divertente.. poi vediamo..
Tempo creazione pagina: 0.314 secondi