Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ferrara Buskers Festival 2008

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #11034 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Ferrara Buskers Festival 2008
Purtroppo io sono partito dimenticandomi di copiare il numero del bepi sul telefono... arrivati giu a ferrara abbiamo dormito due notti all'EX MOF, parcheggio aperto tutto l'anno con sosta gratuita per camper e camper-service poco più in là a pagamento.
Bepi non l'abbiamo visto, però abbiamo incrociato qualche altro Joker e qualche bellissimo Sven Hedin.
Noi ci siamo riparati all'ombra dei settemetristi bianchi...

Allego le uniche due foto fatte durante il festival (perdonatemi... magari il bepi..?!?)

[img

[img

e una foto della piccola gitarella che abbiamo fatto sul Delta del Po prima di tornare a casa da Ferrara:

[img

[img

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #12018 da bepifurgon
non avevo più riguardato questo topic, noi siamo andati al campeggio comunale, e ho avuto così anche modo di collaudare un poco meglio la parte di camperizzazione già eseguita. allego qualche foto
[img

[img

[img

[img

caravelle t3 1985 1600 D 9 posti ormai quasi camperizzato

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #14448 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Ferrara Buskers Festival 2008
Ehi bepi ma.... dov'era il campeggio comunale??

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #14452 da Rasta Brothers
Grande Bepi!!!!!!
anche te con la tenda quechua!!
Io la ho provata a Ferrara e sembra poter funzionare..
Però io ho la Full, quella che si apre da tutti i lati (pagata 40 euri). Hai già provato con la pioggia? Sie riesce ad usare tipo veranda senza che entri acqua nel pulmino??

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #15000 da bepifurgon
x (il) teo Il campeggio comunale mi pare fosse in via gramicia, cmq ci sono molte indicazioni arrivati nei dintorni di ferrara è appena fuori dalle mura ( 10 min a piedi ) e ci sono delle navette ( almeno nei giorni di eventi )

x rasta brothers la tenda quechua ( regalatami ) mi pare possa essere molto utile per brevi soste x avere un poco di posto in + dove riporre scarpe, sedie e quant'altro. per rendere la chiusura a prova d'acqua sto elaborando una "modifica" che dovrebbe rendere il tutto più "stagno" e consisterebbe in un pezzo di tela impermeabile sagomato ad hoc da fissare alla tenda e poi al tetto del furgone.
appena troverò il tempo per ultimare questo progetto, magari apro un topic.

caravelle t3 1985 1600 D 9 posti ormai quasi camperizzato

Tempo creazione pagina: 0.306 secondi