- Ringraziamenti ricevuti 0
2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
complimenti Simmo!!!!
e un grazie immenso!
ea ha scritto:
Silentbay ha scritto: Cmq Pollon mi ha fatto notare una somiglianza che cambierà il soprannome di sicuro....non lo sapevamo o non ce ne siamo mai accorti o facevamo finta di non riconoscerlo, ma tra noi syncroglioniti è presente ARES VENTURA fratello separato alla nascita di ACE VENTURA...che invece che pipistrello-fobico è ADIABATICO-STOCATICO...
![]()
ahahahahahahahahahah!!!!!!!, guardando il filmato ho pensato la stessa cosa!!!!!, dal vivo non avevo notato che guida sempre con la testa fuori!!!!!
Se si facesse un SRFL winter version on the snow ce lo vorrei proprio vedere...o congela e sbatte di continuo la testa sul vetro... hihi

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Gioy_80 ha scritto: Forse il più bel video che abbia mai visto.

PS: cercavo la faccina arrossata ma non c'è...

cmq così mi fate arrossire sul serio!
ea ha scritto:
Silentbay ha scritto: Cmq Pollon mi ha fatto notare una somiglianza che cambierà il soprannome di sicuro....non lo sapevamo o non ce ne siamo mai accorti o facevamo finta di non riconoscerlo, ma tra noi syncroglioniti è presente ARES VENTURA fratello separato alla nascita di ACE VENTURA...che invece che pipistrello-fobico è ADIABATICO-STOCATICO...
![]()
ahahahahahahahahahah!!!!!!!, guardando il filmato ho pensato la stessa cosa!!!!!, dal vivo non avevo notato che guida sempre con la testa fuori!!!!!
Allora spero avrai anche notato che sarà meglio che inizi a usarli quei blocchi se non vuoi cambiare gomme ogni 2 mesi

...Cmq per me oramai è Ares Ventura....