Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
12 Anni 2 Giorni fa #106676 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

bdade ha scritto: Perchè mi dimentico delle cose che devo fare, ho bisogno di una segretaria.
Possibilmente con le tette grosse :lol:
[scusate per l'OT]

ahah ok allora quando la trovi fammi un fischio che ti aiuto a spiegarle volentieri come svolgere il lavoro :ghgh:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Giorni fa #106677 da Silentbay
Ragazzi ci sono stato dietro tutta la notte e il video è finalmente finito...ora ci sono i tempi tecnici di esportazione e di upload su youtube e vimeo...avevo in mente di caricare anche una versione in super definizione da scaricarsi personalmente da avere sul computer (tipo come se avessi fatto un dvd) così chi ha la tv bomba può apprezzare ancora di più la qualità fullHD e tenersi il ricordo dell'evento. Se avete suggerimenti su siti dove caricare il file per poi scaricarlo super veloce fatemi un fischio via MP....e mi raccomando tenetevi forte...STA PER ARRIVARE...IL FORMICALEONE!!!! :vw

Di più
12 Anni 2 Giorni fa #106680 da bdade
Risposta da bdade al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
A quanto so io Google drive di da 5GB di spazio gratis; quanto è grande il Mega Videone Formicaleone?

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
12 Anni 2 Giorni fa #106682 da Silentbay

bdade ha scritto: A quanto so io Google drive di da 5GB di spazio gratis; quanto è grande il Mega Videone Formicaleone?

Quello che va su youtube è venuto 1.2 gb...quello da caricare non lo so ancora, però sarà almeno 5 o 6 gb di sicuro immagino....grazie per la dritta :)

Di più
12 Anni 2 Giorni fa #106689 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Silentbay ha scritto: Ragazzi ci sono stato dietro tutta la notte e il video è finalmente finito......STA PER ARRIVARE...IL FORMICALEONE!!!! :vw

:applausi: !!! GRANDISSIMO !!! :applausi:
dalla prima all'ultima cosa che hai organizzato, non ti sei mai smentito...sempre in cresta !! BRAVO SIMMO !!

:read: fammi una promessa però:
nelle prossime notti cerca di guardare un pò di "cinema bianco" con giusta compagnia :fiori:

P.S. ....e per chi non sa che cos'è il cinema bianco... he heèeee.... :wink:

Di più
12 Anni 2 Giorni fa #106691 da Silentbay

Syncraperto ha scritto:

Silentbay ha scritto: Ragazzi ci sono stato dietro tutta la notte e il video è finalmente finito......STA PER ARRIVARE...IL FORMICALEONE!!!! :vw

:applausi: !!! GRANDISSIMO !!! :applausi:
dalla prima all'ultima cosa che hai organizzato, non ti sei mai smentito...sempre in cresta !! BRAVO SIMMO !!

:read: fammi una promessa però:
nelle prossime notti cerca di guardare un pò di "cinema bianco" con giusta compagnia :fiori:

P.S. ....e per chi non sa che cos'è il cinema bianco... he heèeee.... :wink:

:sisi:

Tempo creazione pagina: 0.350 secondi