Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #106338 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Syncraperto ha scritto:

ea ha scritto:

Silentbay ha scritto:

Golia ha scritto: uno dei miei blocchi ha editato un piccolo video non ufficiale ma molto carino!
a voi la visione!

Mitici...bellissimo...potremmo renderlo ufficiale almeno evito lo sbatti ;)

simo, non scherzare...

QUOTO...

ben vengano gli altri, ci mancherebbe, fa più che piacere, è ! :applausi:
...peròooo; Simmo caro, Te tu devi apporre il sigillo dell'ufficialità "Silentbay-Production" dico bene?
!!è Belin.. se non non vale :nonono:

haha...ragazzi...cmq a parte gli scherzi le riprese sono praticamente uguali quindi sarà una specie di doppione...ci saranno in più le riprese sotto l'acqua del secondo giorno (dove oltre a ciccarmi la telecamera da 1200 euro, ho preso i reumatismi)...nulla di più

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #106347 da Golia
Risposta da Golia al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
era quello davanti e cmq mi avete letto nel pensiero (volevo scriverlo) "si tratta solo dell'antipasto".
andiamo simo con tutti i filmati che hai fatto aspettiamo la portatat principale!

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #106348 da mic
Risposta da mic al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
dai ragazzi ora basta con tutte queste fotite-filmatini carini e che nn sono neanche il massimo un pò di educazione per chi nn c era, andate avanti in pm.. nn posso più guardarlo sto sito che mi becco a lato pagina
Re: 2° SYNCRORADUNO FORMICALEONE 4-5 Maggio 2013

è ora di finiamola

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #106349 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

mic ha scritto: dai ragazzi ora basta con tutte queste fotite-filmatini carini e che nn sono neanche il massimo un pò di educazione per chi nn c era, andate avanti in pm.. nn posso più guardarlo sto sito che mi becco a lato pagina
Re: 2° SYNCRORADUNO FORMICALEONE 4-5 Maggio 2013

è ora di finiamola

dai mic tieni duro che forse si parlava di un secondo evento verso ottobre....a quello non puoi certo mancare :)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #106354 da mic
Risposta da mic al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Silentbay ha scritto:
dai mic tieni duro che forse si parlava di un secondo evento verso ottobre....a quello non puoi certo mancare :)

io ci sono!!!!!

mi raccomando facciamo un sacco di foto :ghgh:

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #106357 da Daines
Risposta da Daines al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Mitico ares che mi ha trovato Gene Krupa e Yello!!! (non riesco a trovare il video di yello.... peccato....).

Spettacolo il video del blocco....!!! ci sono anche due proposte musicali che volevo fare, Creedence clearwater revival e steppenwolf.....
ma visto che sono già qui, potrei rilanciare back in black degli AC/DC.... (o qualche altro brano ad alta carica rock'n'roll....) oppure qualcosa tipo , are you gonna be my girl , dei jet

oppure Fu Manchu, king of the road

da gatto nero e gatto bianco link

Stray Cats strut (questa però è il live..

Poi, solo perchè mi son venuti in mente..... primus ....

dipende da cosa si monta nel video... ci saranno pure momenti più tranquilli e conviviali....

PS: mi son visto nelle foto e sembro il dottor Pat Pending del Wacky Race....
quello con la multiuso.... forse ho sbagliato a chiamare il syncro macignomobile....
necessita la (ritardata) potatura primaverile del capello, quella sile cristian/paolino... sai mai che poi posso fare i twist al minimo.... :asd:

Tempo creazione pagina: 0.371 secondi