- Ringraziamenti ricevuti 0
2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Syncraperto ha scritto:
ea ha scritto:
Silentbay ha scritto:
Golia ha scritto: uno dei miei blocchi ha editato un piccolo video non ufficiale ma molto carino!
a voi la visione!
Mitici...bellissimo...potremmo renderlo ufficiale almeno evito lo sbatti
simo, non scherzare...
QUOTO...
ben vengano gli altri, ci mancherebbe, fa più che piacere, è ! :applausi:
...peròooo; Simmo caro, Te tu devi apporre il sigillo dell'ufficialità "Silentbay-Production" dico bene?
!!è Belin.. se non non vale :nonono:
haha...ragazzi...cmq a parte gli scherzi le riprese sono praticamente uguali quindi sarà una specie di doppione...ci saranno in più le riprese sotto l'acqua del secondo giorno (dove oltre a ciccarmi la telecamera da 1200 euro, ho preso i reumatismi)...nulla di più
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
andiamo simo con tutti i filmati che hai fatto aspettiamo la portatat principale!
Re: 2° SYNCRORADUNO FORMICALEONE 4-5 Maggio 2013
è ora di finiamola
- Ringraziamenti ricevuti 0
mic ha scritto: dai ragazzi ora basta con tutte queste fotite-filmatini carini e che nn sono neanche il massimo un pò di educazione per chi nn c era, andate avanti in pm.. nn posso più guardarlo sto sito che mi becco a lato pagina
Re: 2° SYNCRORADUNO FORMICALEONE 4-5 Maggio 2013
è ora di finiamola
dai mic tieni duro che forse si parlava di un secondo evento verso ottobre....a quello non puoi certo mancare

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Silentbay ha scritto:
dai mic tieni duro che forse si parlava di un secondo evento verso ottobre....a quello non puoi certo mancare
io ci sono!!!!!
mi raccomando facciamo un sacco di foto

Spettacolo il video del blocco....!!! ci sono anche due proposte musicali che volevo fare, Creedence clearwater revival e steppenwolf.....
ma visto che sono già qui, potrei rilanciare back in black degli AC/DC.... (o qualche altro brano ad alta carica rock'n'roll....) oppure qualcosa tipo , are you gonna be my girl , dei jet
oppure Fu Manchu, king of the road
da gatto nero e gatto bianco link
Stray Cats strut (questa però è il live..
Poi, solo perchè mi son venuti in mente..... primus ....
dipende da cosa si monta nel video... ci saranno pure momenti più tranquilli e conviviali....
PS: mi son visto nelle foto e sembro il dottor Pat Pending del Wacky Race....
quello con la multiuso.... forse ho sbagliato a chiamare il syncro macignomobile....
necessita la (ritardata) potatura primaverile del capello, quella sile cristian/paolino... sai mai che poi posso fare i twist al minimo....