- Ringraziamenti ricevuti 0
2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Syncromat ha scritto:
paolinox ha scritto:
Ma quello con il Doka syncro si decide a sostituire la visco per partecipare al raduno o continua a cincischiare?
Quando te lo porto?
....vedete che quando sento parlare di doka syncro non dimentico.....??!!

...eravamo li a decidere per il SRFL di ottobre, poi saltato, ma è passato un pò di tempo.... vuoi mai che per caso quella visco è stata sistemata??? e abbiamo l'occasione di vedere un doka italiano tra di noi????
....zizzania.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Daines ha scritto: ...vuoi mai che per caso quella visco è stata sistemata??? e abbiamo l'occasione di vedere un doka italiano tra di noi????
....zizzania.....
Magari...
Ancora niente Doka, a meno di sviluppi improvvisi.
Motorizzazioni Td e SS (o SR, non ricordo bene).
Se il proprietario decidesse di partecipare al raduno mi offro volontario per aiuto montaggio visco.
Syncro 16" Multivan camperizzato
paolinox ha scritto: Se il proprietario decidesse di partecipare al raduno mi offro volontario per aiuto montaggio visco.
Vedi che te le cerchi..............
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
SyncroDan ha scritto:
paolinox ha scritto: Se il proprietario decidesse di partecipare al raduno mi offro volontario per aiuto montaggio visco.
a proposito di offrirsi volontario avrei da fare..... :fiori:
Quoto e mi metto in coda...anche perché tutti sanno che su questi mezzi c'è sempre da fare e aggiungo..piú fai e piú faresti..xó di paolinox c'é ne è uno e tutti gli altri... (Ma a quest'ora xé devo dirvi o cercare di scrivere queste cose?!?!) Simo...ma quindi?! 4/5 o 11/12 ?!mic ha scritto:
SyncroDan ha scritto:
a proposito di offrirsi volontario avrei da fare..... :fiori:
- Ringraziamenti ricevuti 0
vergasma ha scritto: Simo...ma quindi?! 4/5 o 11/12 ?!
Non so cosa dirti domani taglio la testa al toro e faccio bim bum bam visto che qui si parla di tutto meno che del SRFL, così fissiamo la data una volta per tutte...e poi chi c'è c'è..,

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp