- Ringraziamenti ricevuti 1
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
WE fiorentino (e non solo): chi ha paura del Corno alle Scale?
12 Anni 10 Mesi fa #92371
da winston
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
Risposta da winston al topic WE fiorentino (e non solo): chi ha paura del Corno alle Scale?
Noi siamo in partenza per le vacanze Lunedì mattina, di conseguenza fine settimana dedicato a caricare il mezzo :sbonk:
E chi mi era vicino al raduno può testimoniare quanta roba riesco ad infilarci dentro.....
E chi mi era vicino al raduno può testimoniare quanta roba riesco ad infilarci dentro.....

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ernesto2011
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 10 Mesi fa #92372
da Ernesto2011
Risposta da Ernesto2011 al topic WE fiorentino (e non solo): chi ha paura del Corno alle Scale?
ah... gita al lago scaffaiolo stupenda!!!
- Ernesto2011
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
12 Anni 10 Mesi fa #92373
da Ernesto2011
Risposta da Ernesto2011 al topic WE fiorentino (e non solo): chi ha paura del Corno alle Scale?
Per il prossimo ritrovo propongo Badia a Moscheta subito dopo il passo del Giogo per andare verso Firenzuola... vedi link
www.badiadimoscheta.it/
C'è un'area di sosta stratosferica in riva al fiume con area barbecue notevole... inoltre organizzano un sacco di iniziative per grandi e piccini tra cui escursioni al crepuscolo... a 200 metri il ristorante dell'agriturismo con bistecca fiorentina alta 15 cm e tante prelibatezze per chi vole levarsi qualche vizio in più...
vedi l'area attrezzata www.camperlife.it/area-di-sosta_1505_Tos...enze-Firenzuola.html
C'è un'area di sosta stratosferica in riva al fiume con area barbecue notevole... inoltre organizzano un sacco di iniziative per grandi e piccini tra cui escursioni al crepuscolo... a 200 metri il ristorante dell'agriturismo con bistecca fiorentina alta 15 cm e tante prelibatezze per chi vole levarsi qualche vizio in più...
vedi l'area attrezzata www.camperlife.it/area-di-sosta_1505_Tos...enze-Firenzuola.html
- Francesco74
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
12 Anni 10 Mesi fa #92374
da Francesco74
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
Risposta da Francesco74 al topic WE fiorentino (e non solo): chi ha paura del Corno alle Scale?
Troppi disertori a qusto giro, rimandiano a settembre.
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
12 Anni 10 Mesi fa #92376
da Leon1572
Fatto qualche telefonata su richiesta del Toro-diversamente-colorato: dai soliti che utilizziamo nessuno tratta batterie > 100 amp.... mi spiace.
Per il Corno noi siamo ancora sotto scacco dai ragazzi - per questo we ne è previsto il recupero a Torre.
Se si sposta a settembre mi piace, se trovo altra occasione... io ci vado.
Grazie Francesco!
Risposta da Leon1572 al topic WE fiorentino (e non solo): chi ha paura del Corno alle Scale?
Ernesto2011 ha scritto: A proposito qualche consiglio per trovare rivenditori di batterie di servizio... ce ne occorre una da 130 Ah al gel a rilascio lento... si accettano proposte purché economiche!
Fatto qualche telefonata su richiesta del Toro-diversamente-colorato: dai soliti che utilizziamo nessuno tratta batterie > 100 amp.... mi spiace.
Per il Corno noi siamo ancora sotto scacco dai ragazzi - per questo we ne è previsto il recupero a Torre.
Se si sposta a settembre mi piace, se trovo altra occasione... io ci vado.
Grazie Francesco!

12 Anni 10 Mesi fa #92377
da puponinja
Mister Boris - Joker T3 1.9i Motore GW '86 Tetto a Soffietto
Risposta da puponinja al topic WE fiorentino (e non solo): chi ha paura del Corno alle Scale?
Ernesto sento mio fornitore se ce l'ha e a che prezzo ti faccio sapere in MP hai problemi di dimensioni ?
Mister Boris - Joker T3 1.9i Motore GW '86 Tetto a Soffietto
Tempo creazione pagina: 0.327 secondi