- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
ritrovo in toscana
- la camperina
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
12 Anni 11 Mesi fa #89217
da la camperina
Risposta da la camperina al topic ritrovo in toscana
ma allora lo fate apposta, ditemelo che un mi ci volee ! cosi' cambio forumme camper e mi compro un bel Laika da 7 metri co' i' garage...almeno i problemi di spazio e li risolvo !!
purtroppo non ci sono per davvero ho la "vera comunione di mia figlia", domenica scorsa era solo il banchetto insieme alla comunione del cugino per dimezzare i prezzi...sara' per la prossima a giugno,magari si va a fa' i bagno nel Santerno a Firenzuola...che ne dite ?....(la data la scelgo io pero' brutti rospi ! )
ciao paolo
purtroppo non ci sono per davvero ho la "vera comunione di mia figlia", domenica scorsa era solo il banchetto insieme alla comunione del cugino per dimezzare i prezzi...sara' per la prossima a giugno,magari si va a fa' i bagno nel Santerno a Firenzuola...che ne dite ?....(la data la scelgo io pero' brutti rospi ! )
ciao paolo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
12 Anni 11 Mesi fa #89225
da tororosso
Risposta da tororosso al topic ritrovo in toscana
niente corrente samu, ma abito li vicino e se l'enel un mi stacca il contatore si fà li.... forza con le adesioni.. la camperina come si fà , tu ciai 10 comunioni l'anno... ma gli altri toscani?? e dalle regioni vicine ??
12 Anni 11 Mesi fa #89226
da malaika
Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
Risposta da malaika al topic ritrovo in toscana
Noi domeniha 27 unsi pole.........
Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
12 Anni 11 Mesi fa #89229
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic ritrovo in toscana
C'è il mare al giogo?
Se c'è il mare noi si viene - il mare è bello prima che finisca la scuola, poi diventa bella la montagna tipo Palinuro...
.ghgh: 
[P.S. Toro, vedetti bucherellare proprio un mì interessa ]
Se c'è il mare noi si viene - il mare è bello prima che finisca la scuola, poi diventa bella la montagna tipo Palinuro...

[P.S. Toro, vedetti bucherellare proprio un mì interessa ]
12 Anni 11 Mesi fa #89230
da Arwen
Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!
Risposta da Arwen al topic ritrovo in toscana
non ci siamo..grazie Paolo di averci avvisati 
a presto

a presto
Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!

- Ernesto2011
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
12 Anni 11 Mesi fa #89249
da Ernesto2011
Risposta da Ernesto2011 al topic ritrovo in toscana
Noi ci siamo per forza! Diteci come ci si organizza per mangiare e bere! E bellissima idea anche il Santerno tra un po' è favoloso... a Camaggiore c'è pure l'area camper vicino al fiume oppure più giù verso il vecchio abitato di "Castiglioncello"... bellissimo! ciaoooooooooo
Tempo creazione pagina: 0.316 secondi