Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

1° SRFL - 28/29 APRIL 2012

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85760 da ea
Risposta da ea al topic 1° SRFL - 28/29 APRIL 2012
Io non ci sono in entrambe le date, ho gia preso altri impegni...
Quest'anno ho provato ad organizzare la cirimilla, ma tra chi c'era già stato e tra chi non poteva,è andata a finire in niente. Non è facile mettere d'accordo tutti. L'anno prossimo spero di riuscire ad organizzare.., magari anche grazie al tuo aiuto, visto che sei di quelle parti e mi pare di capire che ti sei beccato una forma acuta di syncrite (la malattia di tutti noi syncristi).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85765 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° SRFL - 28/29 APRIL 2012

ea ha scritto: Io non ci sono in entrambe le date, ho gia preso altri impegni...
Quest'anno ho provato ad organizzare la cirimilla, ma tra chi c'era già stato e tra chi non poteva,è andata a finire in niente. Non è facile mettere d'accordo tutti. L'anno prossimo spero di riuscire ad organizzare.., magari anche grazie al tuo aiuto, visto che sei di quelle parti e mi pare di capire che ti sei beccato una forma acuta di syncrite (la malattia di tutti noi syncristi).

Syncroglionimento acuto, si chiama syncroglionimento acuto. :asd: :asd: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85766 da Silentbay

Gioy_80 ha scritto:

Silentbay ha scritto:

(il) teo ha scritto: mi dispiace io non potrò esserci.
Tutto aprile sono in California e a maggio tutti i weekend dovrei essere di lavoro...
Terrò cmq un occhio al topic che se magari mi cambia qualcosa...

buon syncro ritrovo!!

e la cirimilla??

Scusate l'ignoranza ma questa Cirimilla citata più volte da più utenti cosa sarebbe?

Dicesi Cirimilla: la fangaia preferita dai Syncroglioniti nata dall'idea di un fuoristradista fiorista che ora ha il mansardone (!!!), ove ogni anno tutti i Syncromuniti d'Italia si ritrovano bloccando i differenziali tutti insieme e facendo la lotta tutti nudi nel fango. :ghgh:

Cirimilla 2010 (fatta), Cirimilla 2011 (fatta) e Cirimilla 2012 (non fatta).

Cavolo che bella idea peccato quest'anno sia saltata...spero di esserci per l'anno prossimo.
@ea sicuro se sono in Italy una mano te la do sicuro.

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85768 da davide
Risposta da davide al topic 1° SRFL - 28/29 APRIL 2012
a me potrebbero andare bene tutte e 2 le date ...grazie per l'invito!! Il posto sembra interessante, forse più della Cincirimilla.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85771 da Silentbay
Bene direi che la data più gettonata (molti mi hanno scritto via mp)è quella iniziale del 28/29...quindi CONFERMEREI e a questo punto basta dire chi c'è e chi no per vedere quanti più o meno saremo. :)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85773 da ea
Risposta da ea al topic 1° SRFL - 28/29 APRIL 2012

Gioy_80 ha scritto: Syncroglionimento acuto, si chiama syncroglionimento acuto. :asd: :asd: :asd:

ah, si gioy, hai ragione!!!, cosi rende piu l'idea..

Tempo creazione pagina: 0.341 secondi