- Ringraziamenti ricevuti 3
1° SRFL - 28/29 APRIL 2012
Quest'anno ho provato ad organizzare la cirimilla, ma tra chi c'era già stato e tra chi non poteva,è andata a finire in niente. Non è facile mettere d'accordo tutti. L'anno prossimo spero di riuscire ad organizzare.., magari anche grazie al tuo aiuto, visto che sei di quelle parti e mi pare di capire che ti sei beccato una forma acuta di syncrite (la malattia di tutti noi syncristi).
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
ea ha scritto: Io non ci sono in entrambe le date, ho gia preso altri impegni...
Quest'anno ho provato ad organizzare la cirimilla, ma tra chi c'era già stato e tra chi non poteva,è andata a finire in niente. Non è facile mettere d'accordo tutti. L'anno prossimo spero di riuscire ad organizzare.., magari anche grazie al tuo aiuto, visto che sei di quelle parti e mi pare di capire che ti sei beccato una forma acuta di syncrite (la malattia di tutti noi syncristi).
Syncroglionimento acuto, si chiama syncroglionimento acuto.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Ringraziamenti ricevuti 0
Gioy_80 ha scritto:
Silentbay ha scritto:
(il) teo ha scritto: mi dispiace io non potrò esserci.
Tutto aprile sono in California e a maggio tutti i weekend dovrei essere di lavoro...
Terrò cmq un occhio al topic che se magari mi cambia qualcosa...
buon syncro ritrovo!!
e la cirimilla??
Scusate l'ignoranza ma questa Cirimilla citata più volte da più utenti cosa sarebbe?
Dicesi Cirimilla: la fangaia preferita dai Syncroglioniti nata dall'idea di un fuoristradista fiorista che ora ha il mansardone (!!!), ove ogni anno tutti i Syncromuniti d'Italia si ritrovano bloccando i differenziali tutti insieme e facendo la lotta tutti nudi nel fango.
Cirimilla 2010 (fatta), Cirimilla 2011 (fatta) e Cirimilla 2012 (non fatta).
Cavolo che bella idea peccato quest'anno sia saltata...spero di esserci per l'anno prossimo.
@ea sicuro se sono in Italy una mano te la do sicuro.
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
- Ringraziamenti ricevuti 0

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Gioy_80 ha scritto: Syncroglionimento acuto, si chiama syncroglionimento acuto.
![]()
![]()
ah, si gioy, hai ragione!!!, cosi rende piu l'idea..