Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

ritrovo per i trentini-altoatesini

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75466 da roslele
venerdi 15 ottobre? che dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75467 da roslele
sbagliato il 14 ottobre...

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75468 da SyncroDan
Questo venerdì? io rischio di esserci... :ghgh:
Ma dove allora? vediamo prima chi ci sarebbe, e poi in base al bacino d'utenza prevalente decidiamo??

Oppure il 21, se il 14 per qualcuno è troppo presto per organizzarsi... :medita:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75498 da Emilianoo
io questo venerdi non posso esserci e sono a piedi col t3 (frizione andata) ma per il 21 dovrei poter venire.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75528 da lambro84
Emilianoo il tuo Jubilamus ha la stessa motorizzazione del mio Turco... Due trentini con lo stesso cuore! Grande! Io venerdì faccio il secondo turno e sono reperibile di notte, quindi nisba!!!

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75542 da locusta
Ciao conterranei :lol: non ho lanciato il sasso e poi sono scappato :smile: è che il lavoro (tabaccaio quindi tutti i giorni e tutto il giorno ...), la famiglia (2 bimbi 4 e 2 anni che ti occupano quel pò di tempo libero che rimane) non mi danno la possibilità di decidere la data .... :muro: ma vedo di fare il possibile per esserci o il 14 o il 21 per me è uguale ma riuscirei a partire da Bolzano solo verso le 20... :medita:
ps. ma da Bolzano non viene nessuno??? :vw

Ah per il posto va bene ovunque :peace

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi