Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Milanesi ??? c'è bisogno di chiarimenti...

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71789 da ea

utr ha scritto: @Nicola,tranquillo ti rifarai la proxima volta ;O)

@eO,alla proxima occasione io e KgB ci scuseremo offrendoti una buona,sana ed ricorìstituente Birretta!!! :D

Ih,ih, la birretta la bevo volentieri, ma sulla questione dell'invito scherzavo, anche perche sono in puglia e mi era un po difficile venir li.. Ale(kgb) lo sapeva, è per questo che non me lo ha detto..(spero).

Son contento che finalmente hai preso il mezzo, so le lo cercavi da molto, ci vediamo al prossimo raduno birroso, ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71801 da utr
all proximo raduno di sicuro anche se il mezzo nn sara finito... io penZo ...

Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....

Prima O Poi ti ACCHIAPPO....

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71812 da syncronic

ea ha scritto: Ih,ih, la birretta la bevo volentieri, ma sulla questione dell'invito scherzavo, anche perche sono in puglia e mi era un po difficile venir li.. Ale(kgb) lo sapeva, è per questo che non me lo ha detto..(spero).

certo che lo sapeva, e lo sapevo pure io!!! per quello l'abbiamo fatto in agosto!!! :asd:
dai cazzaro.. ci si vede ad ottobre.. :look: ... :vw

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71879 da Gomma
dai dai ch al prossimo ci sarò anche io! basta che non lo fate a cavallo del 10 settembre...... sono ad un matrimonio in ungheria!!

Joker 1988 1600 TD tetto basso

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71881 da utr
-> ho gia 2 posti dove potervi portare dove anche qualcuno che abita nel lecchese è comodo ad arrivarci...

dai dai che dopo le ferie ci organiziamo ... ;O)

Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....

Prima O Poi ti ACCHIAPPO....

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71897 da ea

syncronic ha scritto:

ea ha scritto: Ih,ih, la birretta la bevo volentieri, ma sulla questione dell'invito scherzavo, anche perche sono in puglia e mi era un po difficile venir li.. Ale(kgb) lo sapeva, è per questo che non me lo ha detto..(spero).

certo che lo sapeva, e lo sapevo pure io!!! per quello l'abbiamo fatto in agosto!!! :asd:
dai cazzaro.. ci si vede ad ottobre.. :look: ... :vw

ah, ecco, mi sembrava che mancasse qualcuno, immaginavo che il ritrovo fosse li da te.. Ci si vede al rientro, a presto ciao.

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi