- Ringraziamenti ricevuti 3
Milanesi ??? c'è bisogno di chiarimenti...
utr ha scritto: @Nicola,tranquillo ti rifarai la proxima volta ;O)
@eO,alla proxima occasione io e KgB ci scuseremo offrendoti una buona,sana ed ricorìstituente Birretta!!!
Ih,ih, la birretta la bevo volentieri, ma sulla questione dell'invito scherzavo, anche perche sono in puglia e mi era un po difficile venir li.. Ale(kgb) lo sapeva, è per questo che non me lo ha detto..(spero).
Son contento che finalmente hai preso il mezzo, so le lo cercavi da molto, ci vediamo al prossimo raduno birroso, ciao.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
certo che lo sapeva, e lo sapevo pure io!!! per quello l'abbiamo fatto in agosto!!!ea ha scritto: Ih,ih, la birretta la bevo volentieri, ma sulla questione dell'invito scherzavo, anche perche sono in puglia e mi era un po difficile venir li.. Ale(kgb) lo sapeva, è per questo che non me lo ha detto..(spero).

dai cazzaro.. ci si vede ad ottobre..

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Joker 1988 1600 TD tetto basso
dai dai che dopo le ferie ci organiziamo ... ;O)
Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
syncronic ha scritto:
certo che lo sapeva, e lo sapevo pure io!!! per quello l'abbiamo fatto in agosto!!!ea ha scritto: Ih,ih, la birretta la bevo volentieri, ma sulla questione dell'invito scherzavo, anche perche sono in puglia e mi era un po difficile venir li.. Ale(kgb) lo sapeva, è per questo che non me lo ha detto..(spero).
dai cazzaro.. ci si vede ad ottobre..... :vw
ah, ecco, mi sembrava che mancasse qualcuno, immaginavo che il ritrovo fosse li da te.. Ci si vede al rientro, a presto ciao.