Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

ritrovo x i toscani pre 4°raduno

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63379 da Arwen
perfetto anche x noi al bilancino il 1°!!!

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63381 da Libeccio

la camperina ha scritto: anche se e' sicuro che non potro' partecipare al raduno,(le bimbe domenica scorsa si sono qualificate per i campionati nazionali di Fabriano, appunto il 7 e l'8 maggio), vedro' di essere presente a questo ritrovo, unica pecca domenica 1° Maggio compleanno della moglie Simona, quindi o per la cena di sabato o per il tardo pomeriggio di domenica.........quest'anno la fortuna mi insegue......peccato che non mi raggiunga mai !!!!
ciao naccheri !!!!!!
paolo

beh e perchè non festeggiare con noi?!
se venite per il pranzo una bella torta non gliela toglie nessuno!!! fammi sapere

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63412 da la camperina
grazie "libeccio" .....io pero' la torta in faccia le tirerei.......!!!! un mi riesce piu' ave' un uik end libero co' sta famiglia......!!!
ciao budrioli !!!!

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63458 da tororosso
ciao cari jokeristi, finalmente il forum funziona a meraviglia, allora leo ha aggiornato luogo e data, va bene bilancino domenica 01-05?? x problemi di lavoro non riesco a spostarmi molto quel week... sotto con la lista quanti partecipanti???

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63468 da Dunhill
ragazzi, per me non è proprio destino...sono rimbalzato al collaudo per una cazzata micidiale....il 10 maggio ci riprovo ma fino a quella data sono senza berva..

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63489 da fra
nei prox weekend ho un pò di impegni...mi sa che c vedremo direttamente a deiva!! :-)

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Tempo creazione pagina: 0.335 secondi