Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

gemellaggio toscana-lazio parte 2

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58603 da Genietta
ahahahhahaha....

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58621 da freddy
Ma il citto è il bambino in toscano, come frego è il ragazzo in umbro, e che l'è mica ho detto bischero, anche se spesso di bischerate ne faccio, Leon, sono Umbro Toscano, ma questa cosa mi è nuova maremma, che avrò mai detto?
Premetto che mia madre fa di cognome Taddei, che è un nome abbastanza diffuso in quel di toscana.
Ciao Freddy

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58627 da Dunhill
"citto" significa bambino ma in ARETINO.
il toscano non esiste, l'aretino si, come il fiorentino, il pisano, il livornese...

tu immagino parlerai il romanesco, mica il laziale ;-)

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58639 da Leon1572

Dunhill ha scritto: "citto" significa bambino ma in ARETINO.
il toscano non esiste, l'aretino si, come il fiorentino, il pisano, il livornese...

tu immagino parlerai il romanesco, mica il laziale ;-)

Urgemi quotare sittanto bello eloquio.
:asd: :asd: :asd:

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58645 da puffo vagabondo
salve a tutti forse ho trovato un camping niente male a prima vista, si chiama villaggio camping miramare, a livorno, i prezzi non sono eccessivi e poi è aperto tutto l'anno, dateci un'occhiata e poi dite pure.....

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58657 da dadoT3
non per publicizzarmi (è la prima volta) ma se decideste di fare una scappata da me sono aperto 7 giorni su 7 e penso che si mangi bene... vedere tutti i vostri T3 davanti al mio locale, magari sabato a pranzo, che mi posso sedere anche io (la sera non riesco nemmeno a salutare mia mamma quando viene)... Frà è già capitato da me, anche se non ci siamo salutati, per la confusione non credo perchè sia stato scontento: in compenso ci siamo presentati incolonnati in mezzo di strada :smile:

Tempo creazione pagina: 0.349 secondi