Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

gemellaggio toscana-lazio parte 2

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60046 da fra
Risposta da fra al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
effettivamente il ponte è allettante...chi ci sarebbe? (io in studio non ho ancora capito se si fa ponte o meno però c'è sempre il weekend)

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60049 da puffo vagabondo
e comunque chi non dovrebbe aver il giorno 18 come ponte, può raggiungerci il giorno dopo senza prooblemi, l'importante e che si passi un fine settimana spensierato e in divertimento come quello già passato..

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60059 da dadoT3
ciao Puffo, per far posto alle melanzane della mamma ho deciso di mettermi un "pochino" a dieta :smile:
per il longue-week di Marzo dovrei riuscire a perdere mezzo chilo, quindi prepara mezzo chilo di melanzane :?: ...torna tutto, no?
Ma c'è qualcosa che per davvero mi sfugge: di che ponte si parla per il 17 marzo? Comunque essendo un giovedi dovrei esserci già nella notte tra mercoledi e giovedi... ripartirei venerdi dopo pranzo... ora vado ad informarmi che non sia proprio la settimana collimante a quella delle vacanze di mia sorella/socia. Un abbraccio.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60062 da freddy
17 marzo festa nazionale, festa dell'italia insomma festa del popolo italiano... mi verrebbe in mente una bella poesia di Trilussa poeta romano... ma andre a fare dell'off topic con conseguenze e mi fermo.
Comuqnue questa la festa questo il giorno, io non so se ci arò il 18, ma magari vi raggiungo dopo alle 17:00 del venerdì, purtroppo dovrei lavorare, sto aspettando la risposta del lavoro, comunque se si fa priam non cambia nulla, voglio che ci siano tutti ed Andrea ci deve essere, altrimenti come faccio a fare le foto ad Elisabetta? Ora mi sparano
Ciao Freddy

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60063 da Genietta
DAdo se il giovedì è festa in genere gli uffici fanno festa anche il venerdì.. così si ha un bel ponte da giovedì a domenica...
chiaramente tu con il ristorante di ponti non ne fai :(

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60071 da dadoT3
più che altro mia sorella non mi sta dicendo ancora quando farà la settimana bianca: ora la obbligherò :nervoso: a parlare; e uno dei pizzaioli lo rivedo in tarda serata e mi deve dire qual'è la sua :read:

Tempo creazione pagina: 0.348 secondi