Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

gemellaggio toscana-lazio parte 2

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59851 da freddy
Bene scambiamoci i cell in pvt, io ho tutti quelli dei romani, spero che qualche romano abbia quelli dei fiorentini
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59876 da fra
Risposta da fra al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2

Neuromantic ha scritto: Allora ci sono anche io! Ma come al solito non ho capito una mazza...:asd:
Io che vi raggiungo diciamo verso le sei di sabato pomeriggio dove ti trovo? Al campeggio o all'area di sosta?
E per il mangiare come funziona? Devo portare qualcosa o si va in qualche osteriola?
A presto

hai il cel mio....

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #59879 da freddy
Bene dormita formidabile, sono arrivato da Davide alle 3:45 circa, sms di avvertimento alla truppa, alla fine ho raggiunto prima lui, sveglia alle 7:00 ed ora aspetto gli altri.
Ciao Freddy

P.s. come sempre internet non lo mollo mai eheh

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #59900 da avios
per tutti noi siamo al campeggio a quercianella, chi volesse venire a trovarci, ben volentieri, fateci uno squillo a qualsiasi numero avete.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #59940 da tororosso
purtroppo ho saltato il ritrovo, fine settimana sfigato, i bambini malati è il cellulare guasto da stamani e ultima sfiga la turbina del t3 ha deciso d'essere arrivata alla frutta, ha fatto la classica fumata blu dallo scarico e ora è da revisionare.... come giornata non ci può esser di meglio...

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #59951 da K .
Risposta da K . al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2

tororosso ha scritto: purtroppo ho saltato il ritrovo, fine settimana sfigato, i bambini malati è il cellulare guasto da stamani e ultima sfiga la turbina del t3 ha deciso d'essere arrivata alla frutta, ha fatto la classica fumata blu dallo scarico e ora è da revisionare.... come giornata non ci può esser di meglio...

bel colpo.... se posso consigliarti... non importa che ore siano... chiudi tutto e vai a dormire... domani è un'altro giorno

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Tempo creazione pagina: 0.340 secondi