Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo al Ferrara Balloon Festival

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13381 da armin
anche noi siam tornati bene , tutto ottimo e un gran grazie ancora per le torte e le salsiccia a maurvai e la sua familia che ci han fatto vedere che anche in tanti sti stà bene .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13403 da wilbur
rientrati anche noi in questo momento - magnifico weekend :asd:
:applausi: a parte mongolfiere ed altre cose piacevoli di contorno, un applauso a tutti per la partecipazione e per l'atmosfera goliardica ed allegra

si è data una lezione a tutti quei "frigoriferi" di come si vive realmente il "plein air" :sisi:

ci ha fatto un immenso piacere conoscere finalmente un pò di jokeristi dopo l'occasione mancata dell'ultimo mega-raduno-globale-nazionale :asd:

complimenti a Gioy e Tiziana per avere creato anche questa occasione per vederci

stasera carico un poco di foto e mi metto subito all'opera per il filmato che caricherò su Youtube prestissimo

ciao ciao a tutti

Wilbur II
Club Joker TD '87

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13421 da oswald
inanzi tutti mi voglio scusare per il pacco del sabato cena...ma nn riuscivamo a resistere a quei tortelloni alla zucca :smile: ...per il resto e' stato un piacere conoscere e parlare con (quasi) tutti i presenti!!!e poi gran bella passeggiata in centro al sabato sera!!!ci siamo divertiti un sacco con le bici con i freni a...a...come' che erano i freni???a ecco a bacchetta!!! :asd: ah poi volevo salutare l'omone medioevale!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13437 da emilio
beh un io sono arrivato poi stamattina alle 9.30 in ufficio direttamente in camper, ieri sosta a bergamo e pizza con cristina e gabriele, poi gelato a milano sui navigli, birra e pernotto a bereguardo sul ticino nei pressi del ponte di barche.
contento dei due giorni a ferrara, ragazzi è stato bello alla prossima
emilio

emilio pezzana

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13458 da oswald
ah giusto dimenticavo...nella via del ritorno oswald ha' fatto colpo dinuovo su un posto di blocco di 2vigilozzi!!!ero in un paesino sperduto della bassa imolese e li ho' visti dopo una curva :kool: guardo la sonia e gli dico inizia a tirare fuori dal cruscotto il libretto,di sicuro ci fermano, :sisi: infatti!sono arrivato con un bel sorriso stampato gli ho' dato la patente e libretto,un occhiatina al mezzo e via tutto a posto!!!ormai ci ho' fatto l'abitudire...mi sento un po' come ceccherini nel film lucignolo :lol:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13496 da Leon1572
Ciao a tutti,
come spesso accade ai bambini la febbre del venerdì notte se n'è andata lunedì mattina... Rosa, seppur provata, ha ritrovato il consueto sorriso.
Quel che rimane è un briciolo di amarezza per non aver potuto godere appieno la Vs. compagnia ma, visto come son andate le cose, ci consoliamo leggendo che ancora una volta il raduno dei Jokeristi è stato un successo.
Vi salutiamo tutti nella speranza di poterci presto rivedere.
:D
Rosa, Costanza, Livio e Leonardo

Tempo creazione pagina: 0.349 secondi