- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
TORINO E DINTORNI! Birra + show dei nostri amici catorci!
- WESTYGEPPETTO
- Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
15 Anni 2 Settimane fa #41631
da WESTYGEPPETTO
Risposta da WESTYGEPPETTO al topic TORINO E DINTORNI! Birra + show dei nostri amici catorci!
Il più ALTO, vorrai dire, eh eh
Ieri è stato davvero bello, la prox sarebbe bello un'uscita di gruppo tipo per un pic nic o simili
MITICIII
Ieri è stato davvero bello, la prox sarebbe bello un'uscita di gruppo tipo per un pic nic o simili
MITICIII
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 2 Settimane fa #41637
da Dueruote
Risposta da Dueruote al topic TORINO E DINTORNI! Birra + show dei nostri amici catorci!
Il mio è il più alto, quello di fabio adesso sappiamo che ha la ruota di scorta 
Belle foto!!

Belle foto!!
- westdanfalia
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
15 Anni 2 Settimane fa #41638
da westdanfalia
[/size]
Risposta da westdanfalia al topic TORINO E DINTORNI! Birra + show dei nostri amici catorci!
il mio non è il + bello...ma è quelloche ha + ...OLIO..ahahah
[/size]
- WESTYGEPPETTO
- Premium Utente
-
Less
Di più
15 Anni 2 Settimane fa #41668
da WESTYGEPPETTO
Risposta da WESTYGEPPETTO al topic TORINO E DINTORNI! Birra + show dei nostri amici catorci!
@westdanfalia: io e Regina (Danilo) siamo curiosi di sapere l'esito della tua marmitta sfumazzante... spero nulla di grave!
- westdanfalia
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
15 Anni 2 Settimane fa #41703
da westdanfalia
[/size]
Risposta da westdanfalia al topic TORINO E DINTORNI! Birra + show dei nostri amici catorci!
good morning:ieri, dopo 1 ora dal meccanico: il tubo vagante che abbiam visto è un vecchio sistema ( A112, VECCHIEGOLF) che si usava per sporcar meno il filtroaria e render + "efficente" il motore.( abbiamprovato a rimetter tutto alsuoposto)
Il tappo olio presenta un foro centrale che...precedentemente non ricordo avesse. Chiuso.
La marmitta è ok, olio ok.
Ho riprovato a far la stessa cosa ( riscaldamento acceso..etc etc) ma non è accaduto nulla .
Teoria del meccanico: nel rabbocco olio ne ho messo un pò di +...il motoresi è sporcato , ha "fumato" e, il tubo vagante ha spinto l'aria sul fumo facendolo uscire dai bocchettoni.
Teoria Mia: Il west si è emozionato al 1 incontro con i suoi parenti. ah ah ah
comunque grazie per l'interessamento e spero ci sipossa riveder per un giro insieme, anche solo sulle colline piemontesi.
Per il riscaldamento proverò ( con il meccanico) a smontarlo e pulirlo come mi avete consigliato.
Buon 1 maggio..a tutti
Il tappo olio presenta un foro centrale che...precedentemente non ricordo avesse. Chiuso.
La marmitta è ok, olio ok.
Ho riprovato a far la stessa cosa ( riscaldamento acceso..etc etc) ma non è accaduto nulla .
Teoria del meccanico: nel rabbocco olio ne ho messo un pò di +...il motoresi è sporcato , ha "fumato" e, il tubo vagante ha spinto l'aria sul fumo facendolo uscire dai bocchettoni.
Teoria Mia: Il west si è emozionato al 1 incontro con i suoi parenti. ah ah ah
comunque grazie per l'interessamento e spero ci sipossa riveder per un giro insieme, anche solo sulle colline piemontesi.
Per il riscaldamento proverò ( con il meccanico) a smontarlo e pulirlo come mi avete consigliato.
Buon 1 maggio..a tutti
[/size]
- WESTYGEPPETTO
- Premium Utente
-
Less
Di più
15 Anni 2 Settimane fa #41704
da WESTYGEPPETTO
Prova a consultare prima
questo
, c'è un bel rapporto sullo smontaggio pulizia e smontaggio webasto...
Bye
Bye
Tempo creazione pagina: 0.314 secondi